PDA

Visualizza la versione completa : troppo bella "secondo me"

NIKO1969
19-08-2010, 15:01
cosa ne pensate di questa vasca? http://www.youtube.com/watch?v=Sp_PwO3dHNM&feature=fvw ki mi sa dire di quel branco di pesciolini ke si vedono x prima (ed anke gli altri) se rimangono tali senza ke crescano di più? belli anke i farfalla uno dei due assomiglia al rostratus bhè i coralli poi....... insomma tutta bella!

Abra
19-08-2010, 15:15
NIKO1969....una cortesia,non scrivere con abbreviazioni,grazie ;-)

NIKO1969
19-08-2010, 15:25
NIKO1969....una cortesia,non scrivere con abbreviazioni,grazie ;-) ok#36#

Paolo Marzocchi
19-08-2010, 17:40
beh in alto il primo gruppetto di pesci ( gialli e viola) sembrano Pseudoanthias evansi (pesce piuttosto comune nell'oceano indiano) in natura raggiunge circa i 12 cm

poi il branco dove il gruppo di pesci ha quei riflessi azzurri agli occhi e nel sotto pancia sono Apogon leptcanthus in natura raggiungono circa i 6 cm

mentre quelli nel gruppo più fitto dove i pesci sono ancora più piccoli sono sempre della famiglia degli Apogonidae ..... sembrerebbero cheilodipterus isostigma....... ma non ne sono sicuro al 100%...ok? anche perchè in natura raggiungono i 10-11 cm di lunghezza

NIKO1969
19-08-2010, 18:18
beh in alto il primo gruppetto di pesci ( gialli e viola) sembrano Pseudoanthias evansi (pesce piuttosto comune nell'oceano indiano) in natura raggiunge circa i 12 cm

poi il branco dove il gruppo di pesci ha quei riflessi azzurri agli occhi e nel sotto pancia sono Apogon leptcanthus in natura raggiungono circa i 6 cm

mentre quelli nel gruppo più fitto dove i pesci sono ancora più piccoli sono sempre della famiglia degli Apogonidae ..... sembrerebbero cheilodipterus isostigma....... ma non ne sono sicuro al 100%...ok? anche perchè in natura raggiungono i 10-11 cm di lunghezza io vorrei inserire un gruppetto di pesciolini che non crescano tanto e come dici credo sia il caso dei Apogon leptcanthus che ragiungono i 6 cm. Esiste qualcosa di dimensioni per fare un esempio tipo neon da mettere in branco?