MaxBetta
19-08-2010, 12:51
Salve ho dei dubbi sui pesci da mettere nel mio acquario si accettano consigli e proposte
Ho un 50 litri appena maturato con 1 mese e qualcosa di vita; al suo interno oltre al substrato e al legno ho 5 piante
Come fauna ho inserito un Betta S., un Danio Gigante e 4 brachidanio fankie
Ho appena regalato al negozio i brachidanio perchè le pinne a velo nn piacevano al betta:-(
Ora vorrei mettere altri pesci voi che dite con cosa poò convivere il betta?
Stavo pensando a un ancistrus e magari un piccolo gruppo di pesci gregari oppure una coppia di qualche altro pesce, sempre relativamente piccoli
Si accettano suggerimenti
PS.-Se metto i gamberetti (red C.)ci sono buone probabilità che diventino cibo per il betta e per il danio vero?
Ho un 50 litri appena maturato con 1 mese e qualcosa di vita; al suo interno oltre al substrato e al legno ho 5 piante
Come fauna ho inserito un Betta S., un Danio Gigante e 4 brachidanio fankie
Ho appena regalato al negozio i brachidanio perchè le pinne a velo nn piacevano al betta:-(
Ora vorrei mettere altri pesci voi che dite con cosa poò convivere il betta?
Stavo pensando a un ancistrus e magari un piccolo gruppo di pesci gregari oppure una coppia di qualche altro pesce, sempre relativamente piccoli
Si accettano suggerimenti
PS.-Se metto i gamberetti (red C.)ci sono buone probabilità che diventino cibo per il betta e per il danio vero?