Visualizza la versione completa : Mega fulmine
:-)) scusate il titolo roboante, ma sono particolarmente orgoglioso di questa foto.
Roma, 24 ottobre 2004
11 secondi a F8, ISO100
Durante quel micidiale temporale ho immortalato 20#30 fulmini!!! Purtroppo tenendola stretta in mano (non ho usato il cavalletto) si è scaldata così tanto che il rumore è aumentato anche a iso100!! Ho applicato solamente un filtro mediano.
Ciao! http://www.acquariofilia.biz/allegati/zzzot_200.jpg
Bella complimenti #25 #25
-05 -05
#25 #25 #25 #25 #25
Un'altra, qui il protagonista sono le nuvole, per come sono illuminate dal fulmine.
Stesse condizioni dell'altra.
zzzott-dettaglio è invece un pezzo della prima foto senza riduzione, si vede il forte rumore e la spettacolare complessità dei fulmini! :o)
Sergioc.
a dir poco stupende... #25 #25 #25
mi hanno sempre affascinato moltissimo i fulmini... :-))
sergioc, visti anche i presupposti senza cavalletto.... #24
ottimo lavoro... #25 #25
:-)) :-))
bella quella delle nuvole.....hai visto la mia qualche post piu sotto? nn è bella come le tue, ma si difende!!!!!!!ciao
Scatti fantastici,nn c'e' che dire #25 #25
Grazie a tutti per i complimenti :-)) #12
sono sincero, stepix, proprio vedendo la tua foto mi sono ricordato di quelle che avevo fatto più di un anno fa!
Porraz, in realtà mi appoggiavo alla ringhiera, ma non in tutte le direzioni avevo un incastro completo... poi non ho il telecomando e con l'autoscatto mi fa solo 2 secondi al massimo di esposizione #06 ... quindi... Tutti gli altri scatti che ho fatto o sono troppo mossi, o non hanno una esposizione decente.. altre a iso400 #06 #06 alla fine i migliori risultati li ho avuti con la sensibilità minore e il diaframma più chiuso... in questo modo la luce delle lampade al sodio della strada si vede appena e completa la scena, in pratica solo i due che ho postato #13
:-D
In altre foto c'è solo la scarica, ma la composizione è scarsa (non sono un fotografo)... ma ci sono i dettagli bellissimi dei fulmini, volendo metto qualcosa in galleria, o apro un altro topic.
Poison Heart
25-12-2005, 15:31
#25 #25 #25 #25 #25 #25
#70 Suggestive, non male, -20 peccato un po' mosse.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |