PDA

Visualizza la versione completa : primo aggiornamento trifa....

claudio70
22-12-2005, 23:48
allora come sempre vi ringrazio x le preziose informazioni...le due femmine le ho viste nn ho visto x ora il maschio e penso che x questa sera il maschio nn lo vedro' si stanno x spengere le luci..le due trifa femmine sembrano gia' abbastanza ambientate e una delle due gia' cerca di predare i piccoi avannotti dei endler anche se i tentativi sono andati a vuoto l'avannotto e molto veloce e le trifa mi sembrano abbastanza macchinose.. ps ma tu apistomassi veramente ai ventidua acquari..nn ti invidio quando fai i cambi dell'acqua.hahahahhahahaha scherzi a parte..cosai un negozio e poi un altra cosa ma tu e malawi siete tutti e due di udine?

malawi
23-12-2005, 09:40
..cosai un negozio e poi un altra cosa ma tu e malawi siete tutti e due di udine?

Solo lui, io milano.

CiaO Enrico

Apistomassi
23-12-2005, 15:32
> ma tu apistomassi veramente ai ventidua acquari..

Veramente in questo momento sono arrivato a 24 ......

>nn ti invidio quando
>fai i cambi dell'acqua.hahahahhahahaha scherzi a parte

Si , è macchinoso e porta via tempo .... ogni setiimana tanicate di acqua e impianto di osmosi a manetta!

>..cosai un negozio

No , sono semplicemente malato .....
Niente negozio , non so se mi paicerebbe manco averlo , finchè trovi persone che sanno come muoversi o ti chiedono consiglio occhei , ma ho visto troppe volte persone PRETENDERE che gli venissero venduti africani insieme ai guppy o abbinate simili perchè "ci stanno bene coi colori assieme" anche se il negoziante cercava di spiegare che era una condizione che avrebbe portato al disastro , io non ho sufficiente pazienza di sopportare queste cose ....

>e poi un altra cosa ma tu e malawi siete tutti e due di
>udine?

Io son di Udine , Enrico di Milano .
Mandi Massi