Visualizza la versione completa : sono farmacista
shineonlou
18-08-2010, 00:36
in qualità di farmacista, e prossimo all'avviamento del mio primo marino, vi chiedo quali sostanze/integratori posso prepararmi in farmacia per un' integrazione totale. per ora dispongo di magnesio idrossido, calcio idrossido, reattivo di lugol, carbonato di calcio e vari amminoacidi (valina leucina isoleucina)e vitamine che posso facilmente procurami. quando e come dosarli? devo aggiungere dei batteri?
In questa sezione, in evidenza, ci sono le ricette fai da te.
Puoi sicuramente paritire da li.
oceanooo
18-08-2010, 02:47
in qualità di farmacista, e prossimo all'avviamento del mio primo marino, vi chiedo quali sostanze/integratori posso prepararmi in farmacia per un' integrazione totale. per ora dispongo di magnesio idrossido, calcio idrossido, reattivo di lugol, carbonato di calcio e vari amminoacidi (valina leucina isoleucina)e vitamine che posso facilmente procurami. quando e come dosarli? devo aggiungere dei batteri?
di quello che hai scritto non puoi usare praticamente nulla (tranne il calcio idrossido... forse)
dovresti inziare a dirci che tipo di vasca vuoi fare e cmq come consigliato dai un occhio qui..
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=24538
PS farmacista di che zona?
shineonlou
18-08-2010, 10:57
Caserta, Farmacia Bruno Martino
anche il magnesio idrossido lo puoi usare....da mescolare con quello di calcio per la kalk ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |