PDA

Visualizza la versione completa : grz apistomassi grz malawi

claudio70
22-12-2005, 20:12
ciao vi ringrazio x i consigli dati e visto che oggi avevo mezza giornata libera mi son messo ha catturare i trifa (fortunatamente nn ho devastato l'acquario si sono fatti catturare facilmente ) li ho trasferiti in una vasca da 40 lt (lo so che e' piccolo ma nn posso allestire un altra vasca nn ho il posto #19 ) in questa vasca ci sono i poecilia endler due coppie con avannotti di tutte le taglie 4 caridina jap e un rineoloricaria lanceolata i trfa sono gia due ore che sono li dentro ma ancora nn li vedo mica avrann paura pure degli endler........forse sono un po' frettoloso sicuramente dovranno ambientarsi alla nuova vasca ..se vi interressa vi terro' informati se nn vi interessa vi terro' informati ugualmente..hehehehehehehehe #19 #19

malawi
22-12-2005, 21:42
..se vi interressa vi terro' informati se nn vi interessa vi terro' informati ugualmente..hehehehehehehehe #19 #19

Grazie..., a me perche' a lui interessano solo i padelloni bucati per le castagne.

Ciao Enrico

Apistomassi
22-12-2005, 21:46
>mi son messo ha catturare i trifa li ho trasferiti in una vasca
>da 40 lt

Ottimo , non sarà grandissima ma va già bene per i trifasciata , una coppia ci sta benissimo , per i ltrio non dovresti avere problemi , ma non mi sbilancio troppo.
Sicuramente stanno INFINITAMENTE meglio di prima :-)

> lo so che e' piccolo ma nn posso allestire un altra vasca nn ho il posto

Per i trifasciata va benissimo, sono molto piccoli e piuttosto tranquilli

>sono gia due ore che sono li dentro ma ancora nn li vedo
>mica ........forse sono un po' frettoloso sicuramente dovranno
>ambientarsi alla nuova vasca

Si , per un po' non li vedrai , comunque se passi tempo ogni giorno davanti alla vasca , sopratutto quando gli dai da mangiare e gli offri ogni tanto qualche "delicatessen" vedrai che perderanno buona parte della timidezza .
Guarda come diventano una volta ambientati bene :
http://www.apistogramma.it/apistogramma%20trifasciata.htm

> ..se vi interressa vi terro' informati se nn vi interessa vi terro'
> informati ugualmente..

:-))
Mandi Massi