PDA

Visualizza la versione completa : zeozym

pelle
16-08-2010, 22:35
ciao a tutti volevo sapere alcune cose su questo prodotto: ho letto di una discussione dove parlano di questo prodotto che migliora la qualita dell'acqua, pulisce da alcune alghe marroni, favorisce miglior schiumazione dello skimmer e altre cose, come sempre i pareri sono discordanti, pero' oltre a sapere se chi lo ha usato si e' trovato bene, volevo sapere se esiste un prodotto analogo perche quello in questione e' della korallenzhuc e costa una barca di soldi, o se eventuialmente e' possibile crearsene uno fai da te' con dei lieviti o simili, perche trattasi di enzimi se non vado errato.

aspetto notizie e ringarzio anticipatamnete.-28-28-28

IVANO
16-08-2010, 22:42
Ne avevamo già parlato...sappiamo che è formato da enzimi, forse per fosse biologiche, ma non abbiamo dosi o ricetta precisa per poter rischiare un "fai da te"

pelle
16-08-2010, 23:50
Ne avevamo già parlato...sappiamo che è formato da enzimi, forse per fosse biologiche, ma non abbiamo dosi o ricetta precisa per poter rischiare un "fai da te"

ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla...forse ho sbagliato qualcosa, allora bisogna spendere quella cifra per provarlo....#18

Macchiella Marco
17-08-2010, 00:09
Mai utilizzato Zeozym (se ne parlava tanto appena uscito, ora molto meno),
ho utilizzato in passato degli enzimi dell'aquili, costavano una stupidata (3€ a confezione),
acqua più limpida, schiumatoio che girava alla grande,
li prendevo da acquariumconcept,
non li ho più ritrovati da nessun altra parte....

IVANO
21-08-2010, 22:58

ho usato la funzione cerca ma non ho trovato nulla...forse ho sbagliato qualcosa, allora bisogna spendere quella cifra per provarlo....#18

Magari era sul vecchio forum.....