Entra

Visualizza la versione completa : sfondo 3d low cost..è possibile?

Ari@n
16-08-2010, 21:35
Salve a tutti vorrei acquistare uno sfondo 3d per l'acquario dedicato ai conchigliofili che sto allestendo..
Finora ho trovato poca scelta e a prezzi abbastanza proibitivi (es gli sfondi della jewel che vanno sui 50 euro!) poi ho trovato questo di cui incollo il link di seguito

http://www.ilmiopet.it/Decorazioni_SFONDO-3D-ROCCE-AL-MT-PER-ACQUARIO.1.1.210.gp.14869.-1.uw.aspx

il prezzo è di 1,62 euro al metro secondo voi è possibile?
qualcuno l'ha già acquistato e può dirmi come è?
Visto il prezzo penso che lo comprerò (sperando abbia uno spessore sottile) ma ero curioso di sapere le vostre opinioni.
grazie in anticipo a chi mi risp...

Giudima
16-08-2010, 21:41
A parte il fatto che sul sio della Askoll non ne ho trovato traccia, mi sembra tanto uno di quei fogli plasticati da attaccare dall'esterno del vetro #24 #24 #24

Nannacara
16-08-2010, 21:43
Sicuramente visto il prezzo e' un foglio plastico senza spessore dove di 3D c'e' solo l'effetto ottico

davide.lupini
16-08-2010, 21:47
si quoto sul foglio di plastica.
secondo me con un buon fai da te (ci sono articoli sia qui sul forum che sugli articoli fai da te di AP) risparmi e te lo fai come più ti piace, diventando un pezzo "unico" e non una delle tante repliche commerciali.

Ari@n
18-08-2010, 00:09
grazie mille delle risposte, credo che seguirò i vostri consigli e lascio perdere.
In fondo il prezzo era troppo allettante per poter essere un vero e proprio sfondo in 3d.
Grazie ancora e alla prossima:-))