Visualizza la versione completa : Pisellini Sono TorNATO
ALGRANATI
16-08-2010, 17:46
:-));-)
CIAO Cari .....sono tornato abile e pronto alla sfida;-):-))
http://s2.postimage.org/F6hFJ.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=TsF6hFJ)
http://s2.postimage.org/F79xS.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=TsF79xS)
1° ma sei dimagrito?
2° sono segni di colpi calibro 50???
Bentornato vec'!
Azz... non ti volevano più,e ti hanno sparato in camere d'albergo ? :-D:-D vabbè ti terremo noi...bentornato ;-)
Sandro S.
16-08-2010, 17:54
Bentornato Mattè ;-)
maurofire
16-08-2010, 17:55
Vedendo la casa spero che la proloco del posto fosse più ospitale, nella foto ti stavano interrogando o altro?:-D:-D bentornato..............
eilà matteo bentornato #28 ma quelle foto #24 dove ti sei cacciato? #19
GIA' QUA? #23 #23
sono finite anche le nostre vacanze :-(
:-D :-D bentornato pirlone. ora ti vorrà na settimana a leggerti tutti i post e un'ìaltra per rispondere :-D :-D
dodarocs
16-08-2010, 18:21
Con le mani dietro la schiena come si vede in foto tanto pronto non ti vedo.:-D
Ciao e bentornato.;-)
:-));-)
CIAO Cari .....sono tornato abile e pronto alla sfida;-):-))
http://s2.postimage.org/F6hFJ.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=TsF6hFJ)
http://s2.postimage.org/F79xS.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=TsF79xS)
bentornato,ti stanno fucilando ?
Omar Rold
16-08-2010, 18:42
Ciao SuperMatteo bentornato!!!;-) -28-28-28
bentornato -28-28
dove sei stato??????
pagliaccio1
16-08-2010, 20:35
ola ben tornato
dibifrank
16-08-2010, 21:30
welcome back dov':-)) eri?
RobyVerona
16-08-2010, 21:39
Bentornato Matteo! Certo che la casa fa senso...
Massimo-1972
16-08-2010, 21:55
Bentornato
ma dove sei stato in Afghanistan
ALGRANATI
16-08-2010, 21:58
la prima foto ero in un monastero a quei pantaloni me li avevano dati loro per coprire le mie nudità.
la seconda foto è fatta a sarajevo.
quest'anno ho fatto un giro strano......................
croazia.....montenegro......albania.....macedonia. .....grecia ........istambul.......bulgaria......serbia......b osnia erzegovina...croazia ...italia
Bentornato grande Matteo :-)
paparouge
16-08-2010, 22:17
Ah ecco... pensavo che avevi beccato il vicino a rubarti gli animai ed era partita la rappresaglia!! -97b:-D
Il souvenir me l'hai portato a casa?
Ti avevo chiesto una gnocca :-))
Amstaff69
16-08-2010, 22:33
Minchia se funziona la dieta Matteo...sei un figurino... :-D
La casa è impressionante...sorvolo....diventerei troppo serio....;-)
AZZ conosco bene quei fori
brutta roba
comunque bentornato Matteo, certo che non sei andato proprio nal posto più sicuro del mondo nè
ALGRANATI
16-08-2010, 23:03
Paolino....domani ti devo chiamare.
Amstaff69
16-08-2010, 23:26
Se Ti riferisci a me...nessun problema, la mia settimana di ferie l'ho finita, cazzarola...
Se non ti rispondo mandami un sms o lasciami un mess che ti richiamo.
Certo che mi fai un pò preoccupare così... #13
MATTEO,Almeno tu ci sei andato!:-D
croazia.....montenegro......albania.....macedonia. .....grecia ........istambul.......bulgaria......serbia......b osnia erzegovina...croazia ...italia
azz... -05 ... cercavi talee speciali :-D
la prima foto ero in un monastero a quei pantaloni me li avevano dati loro per coprire le mie nudità.
ma una vacanza come tutti gli esseri umani no e #23 ;-)
ALGRANATI
17-08-2010, 08:03
ma una vacanza come tutti gli esseri umani no e #23 ;-)
mi rompo i coglioni se non guido:-))
l hai fatto anche strano ?
manca la romania :-D
wolverine
17-08-2010, 10:07
Si sentiva la mancanza #07
ciao
Paolo Piccinelli
17-08-2010, 11:34
quei fori li avevamo nel nostro albergo a Bucarest nell'estate 1990... avevano appena fritto Ceausescu!
...ci mancò poco che tornassimo a piedi, una mattina abbiamo trovato l'auto su 4 mattoni!-05
Teo, ricordati che il weekend 17 - 18 settembre le tue chiappe sono mie!!!:-))
Bentornato Matteo... come è Istanbul ??
Marco AP
17-08-2010, 12:25
Matteo, sbottonati un po'... raccontaci un po' di più questo genere di viaggi che fai solitamente, perchè mi attizza anche a me l'idea di provare il prossimo anno.
Praticamente come ti organizzi? Ti fai una sorta di itinerario e poi parti con la macchina? Ma prenoti prima o quando sei sul posto? E' semplice poi trovare posto in quel periodo? Dai raccontaci qualcosa più nel dettaglio. Ciao ;-)
LukeLuke
17-08-2010, 12:43
bentornato... macinatore di kilometri ;-)
Acquatic Life
17-08-2010, 13:42
hahaahhahaha Matteo...hai criticato qualche vasca anche la???? hahaha e ti hanno sparato !!!! ...ci vediamooooooooo ciaux
OT: ueh artista della firma..... sistemati i numeri di telefono :-D
Bentornato Matteo, però sei preoccupante: troppo magro! non ti davano da mangiare? :-))
ALGRANATI
17-08-2010, 19:12
è bellissimo tornare e ritrovare tutti .....veramente è una delle cose che mi piacciono di + di AP #13#13
Marco,
1) la destinazione è ogni anno un posto diverso altrimenti mi rompo i cojones.
2) tassativo deve essere fuori dalle mete comuni........odio la ressa e sopratutto i turisti.
3) scelgo la nazione ma poi, come dice benissimo Monica, è il viaggio che decide dove devi andare ......non sei mai tu.
4) mai prenotare...perdi il fascino dell'ignoto....ogni sera è una sfida.......e in questo viaggio la sfide è stata dura.
5) portarsi sempre la tenda......a volte ti salva la nottata ( in questo viaggio l'ho usata solo 2 volte dato che nei balcani praticamente non esistono campeggi ).
6) con i tuoi figlio non riuscirai mai a fare un viaggio del genere a meno di non drogarli.
ALGRANATI
17-08-2010, 20:58
Bentornato Matteo, però sei preoccupante: troppo magro! non ti davano da mangiare? :-))
Mauri...ho ancora 20 kg di troppo:-D:-D
oceanooo
18-08-2010, 02:49
bentornato :-)
ALGRANATI
18-08-2010, 08:24
ciao Oceano...grazie:-))
Ciao Teo.....già salutato in privato e visto le "altre" foto -11 ma ti saluto anche in pubblico.....ùùèè, ti decidi a portare Monica a Torino per quel tour di Musei?????
Anche io quest'anno ho fatto come te, partito senza prenotare nulla, ma ero in Costa Azzurra, un incubo, tra Nizza, Saint Tropez, Antibes, Montecarlo, diciamo luoghi simili ai tuoi....ma dopo le terza sera che rischiavo di non trovare il letto per dormire (e non solo) ho preferito fermarmi per 4 gg in un posto e girare di giorno con l'auto, ma sapere di avere una tana per la notte.....
ALGRANATI
18-08-2010, 18:02
solo un pirla si caccia in costa azzurra in agosto senza prenotare:-D:-D
wolverine
18-08-2010, 21:47
solo un pirla si caccia in costa azzurra in agosto senza prenotare:-D:-D
:-D:-D:-D:-D
Scusa per le risate Ivano ma te la sei cercata, Ciao
ciao pisellone ben tornato !!!!!!!-28-28-28
ALGRANATI
19-08-2010, 08:56
Matte, va che a metà settembre probabilmente ci si vede che veniamo da graziano con Piccinelli........cerchiamo di beccarci;-)
puoi starne certo ma mi raccomando non vi fate vedere intorno al 22 che vi metto a cambiare pannolini .........mi nasce Ale the second.......
ALGRANATI
19-08-2010, 23:06
cazz...è vero...mi sà che si veniva proprio in quella data....vabbè dai vediamo come ci si organizza.
Tetr4kos
22-08-2010, 16:04
bentornato mattte!! wowowowowowowowo venite giu dal piu besugo dei besughi per il trasloco della vasca???? ci sarò anche io a dare una mano!!! mi raccomando dobbiamo riuscire a combinargliene di tutti i colori a quel genoano! :-D:-D:-D
daniele1982
22-08-2010, 17:14
Ciao Matteo, ma per curiosità quanti chilometri hai fatto?
Io sono andato a visitare la germania ne ho fatti 2000 e mi sembrava un granbel giro!
ALGRANATI
22-08-2010, 17:53
4500 ;-)
ciao daniele:-))
dodarocs
22-08-2010, 17:59
4500 ;-)
ciao daniele:-))
Ammazza pisellò, sei stato di continuo in macchina....
ALGRANATI
22-08-2010, 18:09
si, le mie vacanze sono sempre così. :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |