Visualizza la versione completa : Gruppo acquisto test nitrati Macherey-Nagel.
RobyVerona
16-08-2010, 16:58
Vista la difficoltà a reperire il prodotto in questione apro questo gruppo d'acquisto. Un mio amico è titolare di un laboratorio d'analisi chimico-fisiche e un paio di anni fa me lo aveva recuperato senza grossi problemi, non si risparmia un gran che ma sarebbe già buona cosa metterci le mani sopra.
Per il momento si segni chi è fortemente interessato all'acquisto, sta alla vostra serietà...
Tuttavia la presente lista non sarà vincolante finchè non avrò la certezza che questo test si possa recuperare in tempi umani e finchè non sarà comunicato il prezzo di vendita al quale si dovrà sommare l'eventuale spesa di spedizione (possibile il ritiro a mano a casa mia o a Verona con caffè annesso).
Una volta definito il prezzo (tranquilli... non ci faccio la cresta sopra!!!) vi sarà chiesta la conferma ed il pagamento tramite postepay.
Comincio io con la lista:
RobyVerona (1 pezzo).
RobyVerona....se non riesci a fare il gruppo di acquisto,dimmi qualcosa che te lo procuro io ;-) il mio negoziante va su dal crucco e lui li vende.
RobyVerona
16-08-2010, 17:51
Terrò presente Abra... Grazie mille ;-) Vediamo se prende forma il gruppo d'acquisto.
CILIARIS
16-08-2010, 18:16
roby io sarei interessato al fosfato e kh quello dei nitrati cè lò già,se mi puoi far sapere i prezzi#36##36##36#
RobyVerona
16-08-2010, 21:30
Per tutti, ciliaris compreso, per i prezzi vi farò sapere la settimana prossima in quanto questa settimana il mio amico se ne sta in ferie... Intanto avanti con la lista.
CILIARIS
16-08-2010, 22:10
Vista la difficoltà a reperire il prodotto in questione apro questo gruppo d'acquisto. Un mio amico è titolare di un laboratorio d'analisi chimico-fisiche e un paio di anni fa me lo aveva recuperato senza grossi problemi, non si risparmia un gran che ma sarebbe già buona cosa metterci le mani sopra.
Per il momento si segni chi è fortemente interessato all'acquisto, sta alla vostra serietà...
Tuttavia la presente lista non sarà vincolante finchè non avrò la certezza che questo test si possa recuperare in tempi umani e finchè non sarà comunicato il prezzo di vendita al quale si dovrà sommare l'eventuale spesa di spedizione (possibile il ritiro a mano a casa mia o a Verona con caffè annesso).
Una volta definito il prezzo (tranquilli... non ci faccio la cresta sopra!!!) vi sarà chiesta la conferma ed il pagamento tramite postepay.
Comincio io con la lista:
RobyVerona (1 pezzo).
ciliaris:1 fosfati,1 kh
leonardo72
18-08-2010, 00:29
ciao Roby, se dite che sono i migliori.....mi fido ad occhi chiusi.
a me interesserebbero i nitrati e i fosfati.
ciao e grazie
Marco Pontanari
18-08-2010, 08:08
Per me:
1 Nitrati + caffè (passo a ritirarlo io).
Grazie Roby
Se sei disposto a spedirmelo (e costa una cifra ragionevole) un test per i nitrati lo prenderei volentieri ...
ale.agos
19-09-2010, 09:24
Ciao,
ma della macherey-nagel riesci ad avere anche i test non colorimetrici cioè quelli a viraggio di colore con conteggio delle goccie di reagente?
Da quando ho provato varie marche di test mi è venuto il dubbio di essere daltonico!
Non c'è una volta che il riscontro colorimetrico torna... Bisogna sempre andare con molta deduzione e approssimazione nell'interpretazione dei colori al punto che sembra quasi inutile fare dei test per avere risultati di dubbia validità!
Sarei interessato ai classici test per marino, tutti direi perchè quelli che ho li butterei da subito!
Grazie
Alessandro
Squalo82
10-10-2010, 15:48
RobyVerona, il gruppo d'acquisto è ancora attivo? Sarei interessato al test anche io.
RobyVerona
10-10-2010, 20:24
Ciao Squalo, ad oggi il gruppo d'acquisto non c'è più perchè ci sono state troppe poche adesioni per spuntare un buon prezzo... Lo riproporrò più avanti...
Squalo82
11-10-2010, 11:35
Grazie mille, adesso mi arrangio con qualche altro test.....il tropic marine va bene?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |