Entra

Visualizza la versione completa : tornato dalle vacanze.....

betaturn
16-08-2010, 13:30
....e tutto è a posto, la vascozza si appresta a superare indenne anche la seconda estate di vita:-))

Omar Rold
16-08-2010, 13:31
Bene dai..fanno sempre piacere queste notizie;-)

tom03
16-08-2010, 14:14
Non posso dire lo stesso :-(
Ieri notte dopo 2 settimane mi son trovato il Veliferum attaccato alla Vortech, una Catalliphillia a pezzi.
Tutto il resto in ottima forma.
Questa mattina ho fatto tutti i test e a parte i nitrati abbastanza alti (10 mg/l con test Salifert) tutto e' a posto.
Chissa' cosa cappero e' successo.
Diciamo che mio figlio in 15 gg. non ha mai lavato il bicchiere dello ski.
Volutamente avevo regolato una schiumazione un po' bassa ma sul collo del bicchiere c'era 1/2 cm di melma.
Mi sa che nell'ultima settimana ha tolto ben poco ...

Daniel89
16-08-2010, 14:34
tom io lo sbatterei fuori di casa....eccheccazzo -04 sti giovani d'oggi sono solo bravi a chiedere soldi ai genitori e quando gli si chiede un favore fanno solo guai....ammazza oh, mi sembro mio padre...:-D

betaturn
16-08-2010, 15:55
15 giorni senza pulire lo skimmer di sicuro non fanno questi danni

GROSTIK
16-08-2010, 16:10
quoto non è stato per la pulizia della skimmer .... scusa ma tuo figlio non ti ha chiamato quando ha visto la cata distrutta e il pesce attaccato alla pompa?

tom03
16-08-2010, 16:37
tom io lo sbatterei fuori di casa....eccheccazzo -04 sti giovani d'oggi sono solo bravi a chiedere soldi ai genitori e quando gli si chiede un favore fanno solo guai....ammazza oh, mi sembro mio padre...:-D

Macche' macche' ... 15 giorni a pane e acqua :-d
------------------------------------------------------------------------
Grostik betaturn , lo so che non e' quella la causa ...
La cata per meta' era gia scheletro e l'altra meta' perdeva il tessuto a brandelli.
Ho altri 2 animali uguali e stanno benissimo cosi' come tutti gli altri pesci.
Per la cronaca mio figlio al telefono "tutto bene ... stai tranquillo che ho tutto sotto controllo" :-d

Non credo neanche che possa centrare un piccolo black-out di 2 ore e mezza per colpa di un distacco Enel ...

ALGRANATI
16-08-2010, 17:45
Cazzarola Marco........comunque dai ...2 animali sono uno scotto che si può pagare da come era partita

maurofire
16-08-2010, 18:03
Vai sereno come già detto si rimetterà tutto in breve tempo, mi dispiace per il pesciozzo che farei pagare al fanciullo in comode rate......:-D:-D:-D

dodarocs
16-08-2010, 18:25
Vabè Marco con la scusa ti sei liberato di un lps:-D:-D
ringrazia tuo figlio.;-)

lupo.alberto
16-08-2010, 19:46

Un ragazzo con casa vuota ha ben altro da fare -ciuf ciuf- che pulire lo skimmer!!!

tom03
17-08-2010, 00:16
Vabè Marco con la scusa ti sei liberato di un lps:-D:-D
ringrazia tuo figlio.;-)

Mi hai letto nel pensiero :-)) così già che c'ero ho fatto volare nel giardino del vicino una fungia che non reggevo più :-d ... altro spazio ...
Cazzarola Marco........comunque dai ...2 animali sono uno scotto che si può pagare da come era partita

Già ... ma la cosa che più rode è non capire i motivi della cosa ...#07

Un ragazzo con casa vuota ha ben altro da fare -ciuf ciuf- che pulire lo skimmer!!!

Vabbè ... diciamo che lui si e' divertito e io ho fatto spazio in vasca ... per fortuna una volta l'anno arrivano le vacanze :-D