Entra

Visualizza la versione completa : la vasca di bigjim766

maxcc
15-08-2010, 09:20
ho fatto quasi tutto da solo -31 .......na faticaccia #18 ma alla fine sono rimasto molto soddisfatto........................mo qualcuno si incazza :-D:-D:-D

cmq altra bellissima giornata in compagnia di amici :-))Paolo ciliaris,Andrea vetraio,minocruiser,Daniele,Nico e x finire Grabriele acquaticlife
bella raga alla prossima -28

stefano79
15-08-2010, 10:44
nn si vedono le foto

maxcc
15-08-2010, 10:59
nn si vedono le foto

lo so ,non le ho messe :-D

Acquatic Life
15-08-2010, 11:20
ho fatto quasi tutto da solo -31 .......na faticaccia #18 ma alla fine sono rimasto molto soddisfatto........................mo qualcuno si incazza :-D:-D:-D

cmq altra bellissima giornata in compagnia di amici :-))Paolo ciliaris,Andrea vetraio,minocruiser,Daniele,Nico e x finire Grabriele acquaticlife

DAVVERO!!!! non so come hai potuto fare tutto da solo... .... Sei arrivato alla 1 e l'unica cosa che hai fatto č portare i GAMBERONI ...hahahahahahahahahhah ...
Devo ringraziare di cuore Maurizio per la impeccabile ospitalitā e amicizia e tutti gli amici di BARI e LECCE che hanno contribuito all'allestimento della vasca...Un complimentone ad Andrea per la vasca e a Paolo (CILIARIS) per essere una gru ...hahahaha l'unico ad arrivare sul fondo della vasca, con le sue braccia da 2 mt ....

-28-28-28

andreavetraio@libero.it
15-08-2010, 18:23

DAVVERO!!!! non so come hai potuto fare tutto da solo... .... Sei arrivato alla 1 e l'unica cosa che hai fatto č portare i GAMBERONI ...hahahahahahahahahhah ...
Devo ringraziare di cuore Maurizio per la impeccabile ospitalitā e amicizia e tutti gli amici di BARI e LECCE che hanno contribuito all'allestimento della vasca...Un complimentone ad Andrea per la vasca e a Paolo (CILIARIS) per essere una gru ...hahahaha l'unico ad arrivare sul fondo della vasca, con le sue braccia da 2 mt ....

-28-28-28
grazie a tutti voi ragazzi č stata una giornata grandiosa ci sentiremo piu' in la quando avro' allestita anche le mia e mi fareabbe piacere che i primi a giudicare siate voi anche tu gabri devi ritornare qui a passare una giornata come quella .

dibifrank
15-08-2010, 18:50
foto foto

lupo.alberto
15-08-2010, 19:45
Caro Gabry, come sono andate le bruschette??

Massimo, facci vedere come sta la nuova tridacna!!! Non sai, ma per Maurizio cedertela č stato doloroso come togliere un dente senza anestesia
-28-28-28-28

Bigjim766 FOTO FOTO

bigjim766
15-08-2010, 22:40
hai ragione lupo_alberto comunque grazie a tutti vasca stupenda e perfetta come qualcuno diceva di non riempirla dopo 6 giorni dall'incollaggio io ho rischiato sotto i consigli di andreavetraio e di cilliaris che montano vasche da na vita le foto le metterō domani anche quella dei buchi che mi son fatto con la fresa da 50 9 buchi con pelle stracciata comunque ho finito alle 19.00 di oggi ho rifatto cablaggi e sistemato acquatronica e ciabatta da 25 prese autocostruita non da me ma dagli elettricisti dell'ospedale ;-) grazie di nuovo a tutti perchč tutti dal primo all'ultimo si son dati da fare.
non ho finito: son andato allo studio a cambiare la sump per il nanetto dopo che ho smontato la vecchia e rimontato la nuova,,,,,,,,,,,,,,,,,,, perdevaaaaaaaaaaaaaa perō per colpa mia non si sono incollati bene i due buchi, domani vi racconto mo vado a dormire a domani notte a tutti

mino.cruiser
16-08-2010, 00:57
Ragazzi che dire......un'altra magnifica giornata passata in vostra compagnia.....la vasca č venuta davvero bella ........č rimasto da fare solo qualche piccolo ritocco alla rocciata e sistemare il movimento.
Maurizio mi raccomando adesso per un pō tieni le mani a posto e fai scendere i fosfati a zero;-).....il nuovo skimmer credo che ti aiuterā...#36##36##36#

CILIARIS
16-08-2010, 21:13
ragazzi che dire nā faticaccia dalle 8,00 alle 15,00 svuotare la vasca,aggiustare la rocciata e i coralli-04-04-04con andrea daniele e gabri,tutti gli altri sono venuti solo a mangiare:-D:-D:-D:-D

lupo.alberto
16-08-2010, 21:47
ragazzi che dire nā faticaccia dalle 8,00 alle 15,00 svuotare la vasca,aggiustare la rocciata e i coralli-04-04-04con andrea daniele e gabri,tutti gli altri sono venuti solo a mangiare:-D:-D:-D:-D
come sempre 1 lavora e 5 stanno a guardare e mangiare. Peccato non esserci stato altrimenti saremmo stati in 6 a mangiare.....:-D:-D:-D!!!

maxcc
17-08-2010, 06:52

dai paolo di la veritā se non era x me stavate ancora a montare la plafo :-D:-D

CILIARIS
17-08-2010, 07:26

dai paolo di la veritā se non era x me stavate ancora a montare la plafo :-D:-D

massė devo dire che qualcosa di buono lo hai fatto HAI PORTATO I GAMBERONI#19#19#19#19

bigjim766
17-08-2010, 08:59
oh ma avete notato che massimo non sta in nessuna foto uahuhauhuahuahuahuahu, maxcc ma dove ti eri cacciato per non lavorare, mi ha chiamato domenica ha detto potevi chiamarmi che venivo a darti na mano a finire, gli ho detto ma non dovevi uscire in bici? mi ha risposto sono uscito ma pioveva e sono rientrato e gli ho risposto e che ne sapevo che eri rientrato? potevi chiamarmi tu allora! avete capito il furbastro.Ps a norimberga dormiva sempre e....... russava da matti a mino.cruiser non lo ha fatto dormire il giorno dopo lo abbiamo fatto dormire da solo a maxcc auhauahauhauhauhauahuhauh:-D -31-31-31-31-31

NIKO1969
18-08-2010, 00:31

dai paolo di la veritā se non era x me stavate ancora a montare la plafo :-D:-D Diglielo maxcc se non fosse stato x noi...... :-D :-D :-D io devo ringraziare mio figlio x non aver fatto sgobbare il Papā x questo siamo arrivati giusto x la pappa! #27 :-D

bigjim766
18-08-2010, 09:34
tutti gran lavoratori

NIKO1969
18-08-2010, 14:51
tutti gran lavoratori Miiiiiiiii!!!!!! ke cannonata hai sparato :-D :-D :-D