Wasp
14-08-2010, 23:25
Ciao a tutti...
Ieri sera ho allestito un acquarietto da 20 litri che ho deciso andrà come caridinaio...
Da ieri l'acqua è torbidissima... Cioè è biancastra non so perchè... Ho anche cambiato qualche litro ma è uguale se non peggio.
E poi sulla superficie si sta formando una patina bianca ma non capisco perchè dato che ho il filtro della dennerle con l'effetto "pioggia"...
#24 #24
Di roba liquida ho messo solo due gocce di attivatore della Sera (quello rosso)
E 3 gocce di quello blu sempre della sera (per l'acqua non so)
Non so cosa fare!
Vi scrivo qui sotto quello che c'è nel cubetto:
C'è un legno (che non ho bollito)
Il negoziante ha detto che sono fatti apposta...
Gli ho dato una pulita per bene sotto acqua corrente e tenuto un po a mollo ma comunque non faceva acqua gialla...
2 anubias nane
2 Lilaeopsis Brasiliensis
1 cespuglietto di un alga che non so come si chiama
Il fertilizzante l'ho messo sotto la ghiaietta che ho sciacquato...
Ieri mi è uscito un po di fertilizzante ma dopo che il filtro la ripulito ho pulito di nuovo il filtro.
Aiutatemi a capire perchèèè!!! :-( :-(
-20
Ieri sera ho allestito un acquarietto da 20 litri che ho deciso andrà come caridinaio...
Da ieri l'acqua è torbidissima... Cioè è biancastra non so perchè... Ho anche cambiato qualche litro ma è uguale se non peggio.
E poi sulla superficie si sta formando una patina bianca ma non capisco perchè dato che ho il filtro della dennerle con l'effetto "pioggia"...
#24 #24
Di roba liquida ho messo solo due gocce di attivatore della Sera (quello rosso)
E 3 gocce di quello blu sempre della sera (per l'acqua non so)
Non so cosa fare!
Vi scrivo qui sotto quello che c'è nel cubetto:
C'è un legno (che non ho bollito)
Il negoziante ha detto che sono fatti apposta...
Gli ho dato una pulita per bene sotto acqua corrente e tenuto un po a mollo ma comunque non faceva acqua gialla...
2 anubias nane
2 Lilaeopsis Brasiliensis
1 cespuglietto di un alga che non so come si chiama
Il fertilizzante l'ho messo sotto la ghiaietta che ho sciacquato...
Ieri mi è uscito un po di fertilizzante ma dopo che il filtro la ripulito ho pulito di nuovo il filtro.
Aiutatemi a capire perchèèè!!! :-( :-(
-20