Visualizza la versione completa : Buon Ferragoto a tutti!
Omar Rold
14-08-2010, 13:22
Anche se la maggior parte di quelli che vivono al Nord e CentroNord lo passeranno con l'ombrello visto il tempo da schifo.. volevo augurare a tutti voi amici e non per domani un ..
Buon Ferragosto!!! ;-) -28-28-28
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Tirate fuori i Barbecue..anche sotto l'acqua!#36##36#-11
Buon ferragosto a tutti voi -28
qui a verona piu che ferragosto sembra il primo di novembre 13° e tanta acqua ....meno male che vado in ferie a settembre poi in mar rosso è sempre estate....cmq buon ferragosto....
qui a verona piu che ferragosto sembra il primo di novembre 13° e tanta acqua ....meno male che vado in ferie a settembre poi in mar rosso è sempre estate....cmq buon ferragosto....
Anche quà...stessa giornata di merda.
Buon ferragosto a tutti ;-)
Autunno anche qui, 17 gradi e piove alla grande :-D
Auguri a tutti :-)
AlessandroMorrone
14-08-2010, 19:21
è già inverno... prepariamo le slitte...:-)
maurofire
14-08-2010, 19:30
-b06-b06-b06 quest'anno..............
Paolo Marzocchi
14-08-2010, 21:00
no dai che Ferragosto è solo domani!!!!!! e sarà un gran bel "giorno"!!!!!!!!!!!!!!(sperem....)
auguri a tutti#25-28
dibifrank
14-08-2010, 21:40
buon ferragosto e buone vacanze a chi le fà#25
-c15-c15-c15-c15-c15 chissa se piove!!!!!! buon ferragosto!!!!!!!!!!!!!!
buon ferragosto a tutti ;-)
Sandro S.
14-08-2010, 23:57
a casa ho 19 gradi .....
Buon Ferragosto a tutti :-))
buon ferragosto a tutti :-)):-))
tornato adesso dalla nottata #17 ieri non si poteva respirare, scirocco e 37 gradi, la giornata + calda di questa estate, e di notte ha rinfrescato solo un pochino #06
adesso mi aspetta il pranzo -11 taaaaaaaaaaaaanta carne arrosto -11
Alessandro Pretolani
15-08-2010, 09:38
dopo la giornata di merda di ieri con acqua vento grandine libeccio e una temperatura settembrina, .....................stamani soleeeeeeee...........-e56-98 anche se la temperatura è scesa di molto.....buon ferragosto a tutti
qui c'è il sole..evviva..buon ferragosto a tutti, domani torno a casa e vediamo il disastro..
OT. Mauro hai della sabbia che ti avanza? o qualcun altro carbonato di calcio..
Torino stamane è fresca, nuvole minacciose all'orizzonte ma per adesso c'è un lieve sole.
Buon ferragosto a tutti....
Un'altra ondata di caldo mostruoso, sono le 10 e già siamo a 37 e peggiora.....
.......l'Italia è lunga.....
Meno male che il mare sta a 200 metri :-) è impossibile muoversi da casa
Buon ferragosto a tutti....
bella giornata finalmente in pianura padana,sole e temperatura mite,alle 1400 poltronato x il motomondiale...,dopo tigellata
e oggi un'ora extra di luce x i sps ,che festeggiano pure loro, e anche una botta di oligo che non bado a spese
Mazzoli Andrea
15-08-2010, 11:22
c'è un sole stupendo oggi su modena!temperatura giusta x grigliata all'aperto...!
buon ferragosto!!!
Omar Rold
15-08-2010, 11:29
Non credo che duri molto..almeno qui al nord.. ho dato un'occhio alle previsioni e nel pomeriggio non promettono nulla di buono.:-(:-(
BREGOLI BETTINA
15-08-2010, 17:35
Buon ferragosto a tutti
qui sono tre giorni che piove con temperatura 7 gradi martedi parto per le ferie speriamo di trovare il sole in abruzzo perche ne ho tanto bisogno ciao a tutti
albert23
15-08-2010, 17:37
Buon ferragosto a tutti, compresi i vostri animaletti :-)
Massimo-1972
15-08-2010, 19:09
Buon Ferragosto a tutti
mai passato un ferragosto così #07#07 davvero troppo caldo, e arrostire la carne non era certo possibile, ci abbiamo rinunciato :-( e vedendo le previsioni non mi sembra vero che al nord piove e c'è freddo -05
Omar Rold
16-08-2010, 02:10
UCN PA Qui stasera faceva freddo..non so dirti quanti gradi segnava il termometro ma siamo usciti con i cani io e il mio amico durante una pausa d'acqua e ci siamo messi la felpa.
Roba da matti..una settimana fa o poco più si schiattava più che dal caldo dall'umidità.
Mi fate venire una voglia di tornare al nord.....
UCN PA Qui stasera faceva freddo..non so dirti quanti gradi segnava il termometro ma siamo usciti con i cani io e il mio amico durante una pausa d'acqua e ci siamo messi la felpa.
Roba da matti..una settimana fa o poco più si schiattava più che dal caldo dall'umidità.
-05 incredibile, io stanotte non riuscivo a dormire dal caldo, eppure fino ad adesso c'era molto + caldo al nord che quà, a casa mia la temperatura non aveva mai suparato i 31.5 gradi -05-05 mentre adesso......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |