Visualizza la versione completa : Oggi è arrivata Bet!
non ho mai creduto nel destino ma ultimamente sono successe un paio di cose che mi insinuano qualche dubbio :-)
tra cui lei:
http://s1.postimage.org/zBRJ0.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxzBRJ0)
http://s1.postimage.org/zBWIi.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=gxzBWIi)
bellissima , e una razza stupenda e di una dolcezza . Guarda il mio cucciolone di 12 anni
Sandro S.
13-08-2010, 21:59
Omar Rold
14-08-2010, 01:16
Bellissima! ;-)
E ha pure due occhioni da buona..#25#25#25
grazie a tutti! non avrei mai detto di prendere un cocker ma quando l'ho vista non ho potuto resistere!!
dopo la prima notte già ha cominciato a fare i bisogni nei posti giusti! :-))
adesso dopo una bella passeggiata sta, come si dice da me, a quattro di spade a riposarsi^^
il gatto è ancora incazzato ma già si vedono miglioramenti.
l'unico neo è che ieri e oggi quando l'ho portata a spasso al guinzaglio non fa un passo e appena la slego mi segue senza problemi, vi è mai capitato?
dibifrank
14-08-2010, 09:55
bella veramente bravo
#25 molto carina e simpatica :-)
l'unico neo è che ieri e oggi quando l'ho portata a spasso al guinzaglio non fa un passo e appena la slego mi segue senza problemi, vi è mai capitato?
Anche il mio , da cucciolo cuasi lo dovevo trascinare pero poi si e abituato (in breve). Io non potevo lasciarlo libero , perche con tutte le macchine in citta rischio tanto
Amstaff69
14-08-2010, 13:19
Capita sì col guinzaglio, ma non dargliela vinta, altrimenti sarà un dramma...
Mettile il guinzaglio e magari porta fuori un giochino o un biscotto, in modo che sia stimolata a seguirti.
All'inizo ci vuole una pazienza da Santi....e a volte pure dopo... :-D
maurofire
14-08-2010, 19:31
BEllissimaaaaa
stamattina esco per le vie dove abito con Bet per la passeggiata mattutina, durante la passeggiate stavo sul marciapiede per i fatti miei quando esce una signore che mi fa, "ma non potete portare i cani da un'altra parte? Lì c'è tanto verde" e indica un campo incolto con erba alta fino alla vita...
Io le dico che di lì ci passo per tornare a casa e anche se il cane dovesse fare qualcosa ho i sacchetti.
Di risposta mi dice che aveva fatto la pipì sul palo (cosa non vera) che lì c'erano dei bambini e che non andava bene...
Io convinto che fosse la solita lagna di chi ha preso poco Buscofen :-)) giro e faccio per andarmene finchè non sento la frase:
"Sennò guarda che ci metto qualche polverina... e poi.."
A quel punto non ci ho visto più.. mi sono girato e le ho risposto che ci doveva solo provare a fare una cosa del genere e un paio di epiteti folkloristici^^
Ma io dico che razza di stronzi ci sono in giro?? Una polverina? mi minacci il cane? ancora ci ripenso e proprio ci sono rimasto male..
LukeLuke
19-08-2010, 13:20
stamattina esco per le vie dove abito con Bet per la passeggiata mattutina, durante la passeggiate stavo sul marciapiede per i fatti miei quando esce una signore che mi fa, "ma non potete portare i cani da un'altra parte? Lì c'è tanto verde" e indica un campo incolto con erba alta fino alla vita...
Io le dico che di lì ci passo per tornare a casa e anche se il cane dovesse fare qualcosa ho i sacchetti.
Di risposta mi dice che aveva fatto la pipì sul palo (cosa non vera) che lì c'erano dei bambini e che non andava bene...
Io convinto che fosse la solita lagna di chi ha preso poco Buscofen :-)) giro e faccio per andarmene finchè non sento la frase:
"Sennò guarda che ci metto qualche polverina... e poi.."
A quel punto non ci ho visto più.. mi sono girato e le ho risposto che ci doveva solo provare a fare una cosa del genere e un paio di epiteti folkloristici^^
Ma io dico che razza di stronzi ci sono in giro?? Una polverina? mi minacci il cane? ancora ci ripenso e proprio ci sono rimasto male..
non ci far caso purtroppo di gente fuori di testa ne è pieno il mondo .....
cmq complimenti bellissimo cane... mi sono sempre piaciuti i cocker ;-)
Federico Rosa
19-08-2010, 15:15
Dammi l'indirizo del signore e vedrai dove gliela metto la polverina #28b povera bet ci mancherebbe anche ... cmq bellissima la prossima volta che vieni a Livorno portala che la facciamo giocare con la Guendi #36#
NIKO1969
20-08-2010, 01:42
che bella! complimenti bel esemplare #25
riccardo.b
20-08-2010, 12:08
stupenda!!!#25
pure io avevo un cocker la mia era fulva, pure lei dal primo giorno mai sporcato in casa, , intelligentissimi, affettuosi e mangerebbero fino a scoppiare! :-D
sono davvero uno spettacolo!
giuseppe rametta
20-08-2010, 19:52
bellissimo....complimenti...
se vuoi e se posso permettermi vorrei darti solo un consiglio:stai attento a gli idioti che minacciano..tu potrai farti giustizia ma il cane potrebbe rimetterci le penne....a me è capitato....
in bocca al lupo, la tua Bet è bellissima e ti darà tante soddisfazioni...
io a parte 2 cani corso ho altri 7 cani Tutti trovatelli estivi e ti posso dire che mi fanno impazzie e diveritre....i cani sono eccezionali!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |