Visualizza la versione completa : Posizionamento acquario
In base alla vs esperienza a che distanza dal muro posizionate l'acquario, in considerazione di dovervi fare passare, in futuro, tubi di un filtro esterno, cavetterie ecc..?
Devo posizionare un juwel 400...un 3-4 cm sono sufficienti?
Grazie
Davide
francesco-av
05-04-2005, 00:59
regolati con una mano ..... in pratica lascia lo spazio che ti permetta di trafficare con le mani anche tra il muro e la vasca
muro o finestra? per il muro credo sia sifficiente lo spazio per lavorarci dietro se intendi nasconderci il filtro e basta, per la finestra č meglio non troppo vicino per limitare il proliferare delle alghe
muro o finestra? per il muro credo sia sifficiente lo spazio per lavorarci dietro se intendi nasconderci il filtro e basta, per la finestra č meglio non troppo vicino per limitare il proliferare delle alghe
intendo la distanza tra la parte posteriore lunga dell'acquario ed il muro. fino ad ora non ho mai utilizzato filtri esterni ne co2 o altro e ho avuto acquari piccoli, il nuovo acquario essendo lungo 1.50, non vorrei posizionarlo troppo vicino al muro e neache esagerare con troppo spazio.
grazie
Davide
io ci ho lasciato 10 cm, in questo modo riesco a lavorare comodamente.
3/4 cm mi sembrano pochini poi dipende dalla posizione, bisogna valutare anche l'estetica. #24
minimo 5 cm, se esteticamente si puņ fare 10 cm ti agevolano parecchio
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |