Visualizza la versione completa : quando i pagliacci continuano a deporre ( il Video)
bene
novita
nell'arco di 3 settimane 3 deposizioni la seconda piu copiosa le uova in una settimana le uova diventano pesciolini si vedono bene gli occhi e quando si liberano in vasca naturalmente finiscono nello stomaco di qualcuno
e oggi la terza deposizione ma è normale che continuino a questo ritmo???
tentare di salvarli nella retina incubatrice tipo trattamento guppy??
qui il video della seconda deposizione
filamentosa a parte (sapete bene che da mesi sono messo male dopo l'intossicazione da cetriolo)
http://www.youtube.com/watch?v=c2tgR1KIoq4
Antonio_86
13-08-2010, 10:42
Ma il pesciolino con le righe nere piu doppie che sta sul fondo è un Percula oppure è l'Ocellaris? Perchè anch'io ne ho uno simile e volevo sapere quale delle due specie fosse. :-)
Comunque complimenti per la riproduzione. Se hai intenzione di pescarli e trasferirli ti conviene usare il bicchiere e non il retino così eviti che si possano far male.
Ho letto che una volta che si avviano possono deporre ogni 15 giorni. :-))
Massimo-1972
13-08-2010, 11:53
Heros bello
... le filamentose nel punto mancante, le hanno potate i pagliacci?
si l'hanno pulita proprio loro
Massimo-1972
14-08-2010, 19:17
Heros , ...prima o poi ti dovrai attrezzare per farli crescere i piccolini, ...
è un peccato sennò, .... :-))
ciao anche nella mia vasca continuano a riprodursi e poi trovo gli avannotti nel fondo ello schiumatoio HeS 150 li vivono anche una settimana poi bho,ho provato a pescarli fuori e metterli in un a sala parto da guppy con calza e alimentarli con fitoplancton e artemie appena schiuse ma niente ,un consiglio per le filamentose inserisci un acanturus leucosternon te le falcia tutte CIAOOOOOOOOOOOOOOO
il leucosternon c'è da mooolti anni ma le filamentose non se le fila
se ne andranno da sole...
ALGRANATI
16-08-2010, 19:07
Heros, normale.....una coppia ben matura , depone ogni 10-15 giorni.
x tentare di allevarli devi pescare le larve e metterle in una vaschetta....se hai voglia di provarci....ci sentiamo per telefono e ne parliamo.
comunque sia...leggiti i topic nella sezione RIPRODUZIONI MARINO ....c'è scritto tutto;-)
ciao teo
beh ho dato un okkio ma credo ch edopo il tentativo di svezzare i cavallucci qualch etempo fa, tra artemia e schiuditoi era diventato una specie di lavoro..
tu ci sei riuscito egregiamente...
la mia vasca è ancora messa malotto
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |