Visualizza la versione completa : Zebrasoma cn gli occhi opachi e sporgono
Ho uno zebrasoma con gli occhi opachi e sporgono ho letto che è una infezione batterica e di usare:
Baktowert o Mycowert della Sera o General Tonic Plus della Tetra vanno bene? coem li devo usare? altri rimedi?
le medicine in una vasca con invertebrati nn sn indicate.... prova con l'aglio miskiato al cibo ed alghe....
quoto succo d'aglio #36# ,non usare medicine #07
No bart....no.
La malattia che ha lo zebrasoma è esoftalmia.....guarda questo articolo e segui le istruzioni per curarlo.
http://www.zanclus.it/pagine/cr_esoftalmia.php?PHPSESSID=9c956704197916dddd7a75 593492e92d
Aglio e vitamine vanno bene per tenere alte difese immunatarie del pesce...possono aiutarlo a no debilitarsi ma non curano questo tipo di malattia....
alfonso anke il mio pagliaccetto un periodo aveva un okkio fuori dalle orbite, gli era venuto dopo aver avuto i puntoini bianki ma io nn gli ho dato nulla ed adesso sta benissimo.... nn ho usato nessun medicinale...
General Tonic Plus della Tetra è per dolce o salata? se è per dolce si può usare anche per la salata? effetti?
Ma li leggi i post di risposta? Se non ti interessano ma perchè domandi aiuto?
Ho fatto una domanda perché il negoziante mi voleva appioppare General Tonic Plus della Tetra ecco perchè e io invece ho chiesto aiuto a voi??? ora capisci?????
se non vuoi rispondere vattene!
fabiocalifo
23-12-2005, 00:33
Ciccios NON ESSERE IMPULSIVO!
Discolo ti ha risposto ad oc. Devi solamente cliccare sul link che ti ha detto e leggere quanto descritto, te ne anticipo una riga "La somministrazione per via orale, invece, garantisce con un dosaggio mirato una cura efficace."
Io al tuo posto mi scuserei
Ciao e Buon Natale
veliero73
23-12-2005, 10:29
Ciccios, rispondi con calma per favore alla gente che tenta di aiutarti... ;-)
Ho fatto una domanda perché il negoziante mi voleva appioppare General Tonic Plus della Tetra ecco perchè e io invece ho chiesto aiuto a voi??? ora capisci?????
se non vuoi rispondere vattene!
Secondo me dovresti imparare a contare fino a 10 prima di rispondere e quando lo fai controlla che il cervello sia collegato alle dita.
Discolo ti ha risposto, ti ha linkato un articolo con le infomazioni utili e tu sicuramente non hai nemmeno letto.
Allora che cosa chiedi a fare????
I casi sono 2 :
A) Col tuo orgoglio vai dal negoziante a prende il liquido prodigioso e uccidi il pesce.
B) Ti scusi con discolo, segui le istruzioni e salvi il tuo Zebrasoma.
Vedi un po' tu.
a) io conto fino a 10
b) discolo ha detto che io non leggo i post e che non sono interessato e sarei poi io quello che deve contare fino a 10?
c) io ho fatto la domanda riguardante il prodotto della Tetra non in funzione del fatto che lo voglio usare perchè ormai faccio solo quello che leggo in questo forum perchè dopo un anno di marino ho capito che almeno nella mia città son tutti ignoranti in materia.
D) Chiedo scusa a Discolo e lo ringrazio vivemente per i suoi consigli e chiedo scusa per la mia risposta e che i post li leggo non sono quì per nulla, voi siete una fonte importantissima di informazioni!
Scusate! #12
ZEBRASOMA GUARITO! TUTTO OK! DIO C'è!
SupeRGippO
28-12-2005, 12:49
Scusa Ciccios ...ma se affermi che i negozianti della tua zona non ci capiscono nulla...
perche' ancora dai ascolto a loro ???
La dimostrazione ne e' il prodotto che ti voleva vendere
General Tonic Plus della Tetra... NON SERVE A NIENTE ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |