Entra

Visualizza la versione completa : Modifica mobiletto

Scalan
22-12-2005, 12:43
Ciao a tutti, vorrei fare delle modifiche al mobiletto di supporto della mia vasca (80 litri netti).
Attualmente la vasca è appogiata su un mobile TV, ora siccome è troppo basso, vorrei alzarlo di almeno 30/40 cm!!!
Il nuovo pezzo lo metterei in basso, o altrimenti consigliatemi voi...
volevo sapere come posso fare per esser certo di costruire un "rialzo" che resista a tutto il peso (vasca+mobile già esistente).
Aiutatemi per favore...
Ciao

spawn21d
22-12-2005, 16:16
io ti consiglierei di fare il rialzo sopra...così mantieni la solidità del mobiletto

The Wizard
22-12-2005, 16:57
forse ti conviene comprare un mobile nuovo dell'altezza che t'interessa... fale le costruzioni con l'acquario non è che sia molto indicato anche perchè se uno dei 2 mobili resta leggermente inclinato rischi che si apra la vasca!

spawn21d
23-12-2005, 01:11
ehhhhh beh sante parole quelle di windboy cmq se sei pratico col fai da te puoi provarci lo stesso

Scalan
23-12-2005, 07:14
forse ti conviene comprare un mobile nuovo dell'altezza che t'interessa... fale le costruzioni con l'acquario non è che sia molto indicato anche perchè se uno dei 2 mobili resta leggermente inclinato rischi che si apra la vasca!
Grazie Wind per il consiglio, sai una cosa? ci avevo pensato anche io a comprarne uno nuovo....... per chiedere consigli sulla modifica evidentemente ho i miei motivi,,,,
CIao

The Wizard
23-12-2005, 19:22
I miei consigli derivano dal fatto che la struttura del mobile dev'essere resistente, stabile e molto bilanciata... ;-)