Visualizza la versione completa : Modifica mobiletto
Ciao a tutti, vorrei fare delle modifiche al mobiletto di supporto della mia vasca (80 litri netti).
Attualmente la vasca è appogiata su un mobile TV, ora siccome è troppo basso, vorrei alzarlo di almeno 30/40 cm!!!
Il nuovo pezzo lo metterei in basso, o altrimenti consigliatemi voi...
volevo sapere come posso fare per esser certo di costruire un "rialzo" che resista a tutto il peso (vasca+mobile già esistente).
Aiutatemi per favore...
Ciao
spawn21d
22-12-2005, 16:16
io ti consiglierei di fare il rialzo sopra...così mantieni la solidità del mobiletto
The Wizard
22-12-2005, 16:57
forse ti conviene comprare un mobile nuovo dell'altezza che t'interessa... fale le costruzioni con l'acquario non è che sia molto indicato anche perchè se uno dei 2 mobili resta leggermente inclinato rischi che si apra la vasca!
spawn21d
23-12-2005, 01:11
ehhhhh beh sante parole quelle di windboy cmq se sei pratico col fai da te puoi provarci lo stesso
forse ti conviene comprare un mobile nuovo dell'altezza che t'interessa... fale le costruzioni con l'acquario non è che sia molto indicato anche perchè se uno dei 2 mobili resta leggermente inclinato rischi che si apra la vasca!
Grazie Wind per il consiglio, sai una cosa? ci avevo pensato anche io a comprarne uno nuovo....... per chiedere consigli sulla modifica evidentemente ho i miei motivi,,,,
CIao
The Wizard
23-12-2005, 19:22
I miei consigli derivano dal fatto che la struttura del mobile dev'essere resistente, stabile e molto bilanciata... ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |