Visualizza la versione completa : tubi pratiko200
bartolino
11-08-2010, 23:05
ciao ho cambiato un tubo del mio pratiko e il nuovo e troppo lungo(al momento in mancanza di idee l'ho posizionato me funziona)ma se lo taglio poi la gomma che e presente ai due lati devo staccarla a forza e rimetterla al capo tagliato.visto che e incollata cosa devo fare?siliconarla di nuovo???al momento va pero sto tubo fa il giro della morte.grazie ciao
ciao ho cambiato un tubo del mio pratiko e il nuovo e troppo lungo(al momento in mancanza di idee l'ho posizionato me funziona)ma se lo taglio poi la gomma che e presente ai due lati devo staccarla a forza e rimetterla al capo tagliato.visto che e incollata cosa devo fare?siliconarla di nuovo???al momento va pero sto tubo fa il giro della morte.grazie ciao
I tubi del Pratiko sono costruiti per essere tagliati a metà (pressappoco) le due gomme pressosaldate all'estremità servono per essere incastrate nell'acquastop che sta sul filtro, il tubo di pescaggio ed il collo d'oca hanno altri adattatori per essere montati direttamente sul tubo corrugato.
Non lasciare il tubo per tutta la sua lunghezza perchè sottoponi il filtro ad un inutile sforzo.
bartolino
12-08-2010, 09:59
ok grazie provvedero
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |