Entra

Visualizza la versione completa : acquisto materiali napoli

TCAF
10-08-2010, 20:28
Finalmente ho deciso ... mi faccio l'acquario marino !
Ho messo un annuncio nella sezione mercatino per la vasca ma sono stato tamente fortunato che il bagnino in spiaggia mi ha venduto la sua. Ora cominceranno i vostri problemi perchè vi temestterò di domande anche se ho letto già tantissimi articoli nel portale.
Cominciamo :-D

Mi servirebbe sapere i negozi di acquari marini nella zona di napoli da cui vi fornite. So che c'è un apposita sezione nel portale, ma quale megior recensione degi acuirenti stessi ?
Sarebbe atresi utile conoscere i nomi e magari gi indirizzi dei negozi on line con cui vi siete trovati bene. Ad esempio acquariodiscount ha il materiale che mi serve
Io devo partire proprio dal'inizio quindi per cominciare mi serve un impianto per osmosi inversa e rocce vive
Grazie anticiparamente a tutti quelli che mi daranno aiuto

Scusate glì errori di scrittura ma scrivo da un tel touch sreen

giacomo73
10-08-2010, 20:43
Ciao, vai a via Santa Teresa degli Scalzi da Rosario. Ha anche uno dei migliori siti di vendita online. www.mondoacquario.it

Oppure so che ne hanno aperto da qualche anno uno a pianura che tratta solo marino.

Per il vivo: www.reeflab.com

TCAF
10-08-2010, 23:01
Grazie Giacomo il primo link non lo conoscevo e debbo dire che è eccezionale anche nei costi ! Ma perdona la mia curiosità se sei di belluno come conosci santa teresa degli scalzi ?:-D

duca996
11-08-2010, 03:23
Grazie Giacomo il primo link non lo conoscevo e debbo dire che è eccezionale anche nei costi ! Ma perdona la mia curiosità se sei di belluno come conosci santa teresa degli scalzi ?:-D

Ti ho scritto in mp riguardo ad un e-commerce d'acquariologia.

TCAF
11-08-2010, 09:19
Grazie per la dritta ti ho risposto al mp

bubba21
11-08-2010, 11:16
Mondoacquario ;-)

giacomo73
13-08-2010, 00:56

Sono un napoletano trapiantato a Belluno:-D

pepot
16-08-2010, 18:53
confermo rosario tommasone alias mondoacquario
è un caro amico competente e con prezzi grandiosi