Entra

Visualizza la versione completa : aiuto per una conversione

Gala00
10-08-2010, 16:16
Ciao a tutti! Sto smantellando un "vecchio acquario marino" che in realta non è mai entrato in funzione. Tempo fa avevo un nanoreef di circa 50 lt poi successivamente ho comprato una vasca piu grossa della askoll ambiente da 75lt con filtro pratiko esterno. la vasca è stata riempita d'acqua col sale e allestita con roccia viva della precedente vasca e il filtro e nient'altro ma poi non è mai stata popolata. Ora ho meno tempo da dedicare a questa passione per cui ho deciso di convertire la vasca in dolce che senza dubbio richiede meno tempo e mi domandavo se posso riutilizzare la roccia viva per l'aquario dolce oppure non è indicata ed eventualmente se ci sono altre operazioni consigliate, ad esempio devo lavare la vasca? Grazie.

Nannacara
10-08-2010, 19:39