Visualizza la versione completa : nuovo acquario
salve a tutti . ho acquiatato un nuovo acquario . è l' xcube della wave da 26 litri.
nn voglio mettere i soliti pesciolini piccoli come i neon e altri perche li ho gia nell'atro acquario.
ke pesci mi consigliate ? lo so ke posso mettere mass 2 0 3 . cmq ke pesci mi consigliate??
vi prego rispondete
lyrthanas
10-08-2010, 12:17
mi sa che hai sbagliato a postare in questa sezione, cmq in quel litraggio puoi tenere solo 1 betta splendens; oppiure lo riempi di muschio e cladophora e lo dedichi alle neocaridine :-)
il betta quanto costa ??? ma il muschio è difficile da curare??
il betta quanto costa ??? ma il muschio è difficile da curare??
attorno ai 6€
Dipende che muschio... comunque quello di java è facile da gestire, l'unica cosa è che sporca un po' (finchè non si ancora bene trovi spesso qualche pezzetto a zonzo)
e le neocaridine qnt costano? il muschio qnt costa? le neo caridine stanno bene anche senza muschio?
prima leggiti le guide che ho in firma, quando hai le idee più chiare, fatti spostare il topic e chiedi.
GeneralDevil
10-08-2010, 15:04
beh il betta lo trovi anche a meno... ti do un consiglio, fatti un giro nella sezione mercatino sicuramente farai buoni affari e trovi tutto a meno! per le caridine dipende cosa vuoi, red cherry le puoi trovare da 1euro a 3 l'una mentre le red crystal anche 10euro l'una... ma nn sono proprio facili da trovare... se vuoi delle semplici japonica allora circa 1euro l'una e ci sono in qualsiasi negozio! mentre il muschio si dice che se c'è abbastanza luce da vederlo c'è anche abbastanza luce per farlo crescere... e per il prezzo dipende da negozio a negozio... c'è chi lo fa a 5euro chi a 3 chi a8 o 9...
secondo me sarebbe carino dedicarlo ad una coppia di endler
mi sapresti dire qnt costano le neocaridine e se possono stare cn piante finte?
------------------------------------------------------------------------
ma le neocaridine possono stare senza piante vere...nel senso ke io il mio lo gia allewstito e ho messo delle piante finte....rispondete=)
masci niente abbreviazioni stile sms o chat.
Sul forum non hai limite di carattere e hai tutti il tempo per scrive in tutta comodità.
Sposto il topic in altra sezione.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |