PDA

Visualizza la versione completa : nuovo acquario

masci
10-08-2010, 11:56
salve a tutti . ho acquiatato un nuovo acquario . è l' xcube della wave da 26 litri.
nn voglio mettere i soliti pesciolini piccoli come i neon e altri perche li ho gia nell'atro acquario.
ke pesci mi consigliate ? lo so ke posso mettere mass 2 0 3 . cmq ke pesci mi consigliate??
vi prego rispondete

lyrthanas
10-08-2010, 12:17
mi sa che hai sbagliato a postare in questa sezione, cmq in quel litraggio puoi tenere solo 1 betta splendens; oppiure lo riempi di muschio e cladophora e lo dedichi alle neocaridine :-)

masci
10-08-2010, 12:21
il betta quanto costa ??? ma il muschio è difficile da curare??

jwill84
10-08-2010, 12:30
il betta quanto costa ??? ma il muschio è difficile da curare??

attorno ai 6€

Dipende che muschio... comunque quello di java è facile da gestire, l'unica cosa è che sporca un po' (finchè non si ancora bene trovi spesso qualche pezzetto a zonzo)

masci
10-08-2010, 14:55
e le neocaridine qnt costano? il muschio qnt costa? le neo caridine stanno bene anche senza muschio?

Ale87tv
10-08-2010, 15:03
prima leggiti le guide che ho in firma, quando hai le idee più chiare, fatti spostare il topic e chiedi.

GeneralDevil
10-08-2010, 15:04
beh il betta lo trovi anche a meno... ti do un consiglio, fatti un giro nella sezione mercatino sicuramente farai buoni affari e trovi tutto a meno! per le caridine dipende cosa vuoi, red cherry le puoi trovare da 1euro a 3 l'una mentre le red crystal anche 10euro l'una... ma nn sono proprio facili da trovare... se vuoi delle semplici japonica allora circa 1euro l'una e ci sono in qualsiasi negozio! mentre il muschio si dice che se c'è abbastanza luce da vederlo c'è anche abbastanza luce per farlo crescere... e per il prezzo dipende da negozio a negozio... c'è chi lo fa a 5euro chi a 3 chi a8 o 9...

lore17
10-08-2010, 15:05
secondo me sarebbe carino dedicarlo ad una coppia di endler

masci
10-08-2010, 15:06
mi sapresti dire qnt costano le neocaridine e se possono stare cn piante finte?
------------------------------------------------------------------------
ma le neocaridine possono stare senza piante vere...nel senso ke io il mio lo gia allewstito e ho messo delle piante finte....rispondete=)

TuKo
10-08-2010, 15:32
masci niente abbreviazioni stile sms o chat.
Sul forum non hai limite di carattere e hai tutti il tempo per scrive in tutta comodità.
Sposto il topic in altra sezione.