Entra

Visualizza la versione completa : Un saluto a chi si ricorda di me!!!

gian.luca
09-08-2010, 15:00
Vi ricordate il mio acquarietto caruccio caruccio, almeno per me :-)), che smontai a (???) gennaio?
E beh, il motivo per cui smontai è venuto al mondo!!!
Qualche giorno fa, il 23, all'impossibile orario delle 2.38, è arrivato il mio piccolo pargolo Valerio #25#25#25
La parete dove avevo la vasca è stata riarredata con madia e quadro... ma mi sembra ancor oggi così vuota -20
Però devo dire la verità, sto gnappetto c'ha letteralmente riempito casa!!
Bene per pesci e coralli che oggi si trovano in buone mani di persone con il giusto tempo da dedicare loro, che io non avrei.
Quando il pargolo crescerà un pò magari ci si rivede da queste parti :-))
Un saluto a tutti voi -28

Mazzoli Andrea
09-08-2010, 15:06
-28
complimenti x il lieto evento anche se non ti conosco personalmente!
però ti posso dare un consiglio,anch'io ho una pupa di ormai tre anni e,anche se quando era nata ho pensato seriamente di smettere ho tenuto botta e ora,ogni giorno che passa,capisco che gli piace anche a lei seguire la vasca...
...magari quando anche il tuo sarà più grandino,potrai ripartire,condividendo assieme a lui un fantastico hobby che comunque insegna molto anche a loro...
già mi dice che da grande vuole fare la "vetelinalia"(veterinaria,gli manca ancora la "r")dei pessi(pesci!)

geribg
09-08-2010, 19:55
tantissimi auguri #25

Abra
09-08-2010, 20:11
un bacione al nuovo nato ;-)

Sandro S.
09-08-2010, 21:01
Augurissimi gian.luca

dibifrank
09-08-2010, 21:33
tanti auguri

Heros
09-08-2010, 21:43
ueh bravo non mi ricordo di te ma per un dettaglio abbiamo qualcosa in comune
io mio verrà al mondo a febbraio... tra le varie peripezie non ho smontato la vasca
magari quando non dorme si ipnotizza davanti alla vasca guarando i pesci!!

arturo
09-08-2010, 22:59
il tempo libero ne avrai eccome,certo in casa,mica andare a spasso o a fare week al mare,o al cinema d'inverno,tanto sarà sempre malato appena andrà all'asilo.

quindi riprendi fuori l'attrezzatura,xchè il figlio impegna molto,e propio x questo a volte cè bisogno di mettersi davanti a una vasca a staccare,poi anche il bimbo si appassiona.
(il mio ci caga davanti nel vasino tipo giornale sul water.....)

Marco AP
10-08-2010, 10:24
Ciao gianluca e tanti auguri per il nuovo arrivato! ;-)

UCN PA
10-08-2010, 10:30
Auguri #25