Visualizza la versione completa : riccio
mi sta mangiando le incrostazioni rosse sulle roccie piu' che mangiarle le sputa da sopra rendendo la vasca priva di colori. Che faccio aiutatemi
il globulus e' ghiotto di calcaree, ma e' anche un ottimo detrivoro o ti tieni le calcaree o ti tieni il riccio :-))
negozianti incopetenti ho chiesto prima. Essi che sono andato da uno dei piu' rinomati
veliero73
05-04-2005, 00:27
Qualsiasi riccio metti in vasca ti renderà le rocce lustre e pulite, se vuoi le alghe incrostanti non devi mettere ricci.... ;-)
confermo.....anche il mio sta tirando le rocce a specchio. #22
secondo me e meglio nn avere calcaree ma delle belle roccie pulite
veliero73
05-04-2005, 14:55
secondo me e meglio nn avere calcaree ma delle belle roccie pulite
Sono gusti... anche a me piacciono le rocce pulite dalle alghe, ma non puoi negare che vedere un acquario con tutta le rocce ricoperte dalle alghe calcaree non sia bello :-)
daniel90
05-04-2005, 18:00
il globulus e' ghiotto di calcaree, ma e' anche un ottimo detrivoro o ti tieni le calcaree o ti tieni il riccio :-))
concordo...... :-))
Meglio riccio o roccia con alghe calcaree viola #24 (tanto non le mangia tutte nelle fesure rimangono :-D )
io voto RICCIO -e60
ma i ricci sono molto delicati?
veliero73
05-04-2005, 21:01
ma i ricci sono molto delicati?
non tanto devi stare attento principalmente a non far sbalzare i valori dell'acqua, principalmente la temperatura e la densità... per il resto sono abbastanza resistenti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |