PDA

Visualizza la versione completa : Ho svuotato l'acquario

Mirko_81
09-08-2010, 11:44
Sto vendendo la vasca e mi serviva un allestimento da poter smontare in pochissimo tempo, ma nello stesso tempo mi da fastidio vedere una vasca in pessime condizioni, allora ho messo insieme tutto quello che avevo per dare un'aspetto gradevole alla vasca prima di svuotarla completamente e sostituirla, ed ecco qui il risultato, un allestimento senza spendere 1 € ma che a mio parere è anche gradevole :-))
(certo nulla a che vedere con quello che avevo prima #07)

http://s3.postimage.org/L4Uai.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=PqL4Uai)

e-commerce91
09-08-2010, 12:19
mi piace ! ci vorrebbe uno sfondo.. magari blu?:-))

davide.lupini
09-08-2010, 13:27
bello! semplice ma di effetto, molto minimal mi piace!!!
è veramente un peccato che devi vendere l'acquario (spero per uno più grande...) ti faccio i complimenti per il precedente allestimento che mi è sempre piaciuto molto.

Mirko_81
09-08-2010, 14:56
e-commerce91 come dicevo la vasca sta per essere smantellata, questa è solo una soluzione temporanea prima di essere svuotata completamente, quindi non ne vale la pena acquistare uno sfondo ;-)

davide.lupini Grazie :-)), in realtà la nuova vasca sarà più piccola, 10cm in meno di lunghezza e 5 in meno d'altezza, perdo circa 100l

gab82
12-08-2010, 22:07
nella sua estrema semplicità risulta veramente molto molto gradevole...i miei complimenti Mirko...#25

ovviamente con uno sfondo monocromatico, magari nero, per mimetizzare i tubi, sarebbe ancora meglio.....

dai.....due euro per un cartoncino nero li puoi pure spendere.....:-D

Mirko.....ma quegli scalari che varietà sono?......

Mirko_81
13-08-2010, 12:14
gab82 grazie, ma la vasca la sto svuotanto oggi stesso, perche la verranno a prendere quindi alla fine ho fatto bene a non comprarlo :-))
gli scalari sono questi: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=234590&page=2
ora ne ho solo 4, gli altri li ho venduti tutti :-(

TuKo
13-08-2010, 16:38
E' sicuramente uno dei tuoi migliori allestimenti, il tocco di classe è dato dal mitico, per noi, sfollagente :-))

E non mi mandare a quel paese che ti sento.

P.S. sto al Contry Club di Ostia(mi sono comprato un bungalow) se capiti, e dovresti, da quelle parti famme uno squillo che organizziamo una cenetta al volo. Resto li fino,tempo permettendo, la metà di Ottobre.Tieni presente però che dal 23 Agosto inizio la preparazione.

Mirko_81
13-08-2010, 21:18
il tocco di classe è dato dal mitico, per noi, sfollagente :-))
E non mi mandare a quel paese che ti sento.
piantala de offende il mio sfollagente... :-D:-D:-D

P.S. sto al Contry Club di Ostia(mi sono comprato un bungalow) se capiti, e dovresti, da quelle parti famme uno squillo che organizziamo una cenetta al volo. Resto li fino,tempo permettendo, la metà di Ottobre.Tieni presente però che dal 23 Agosto inizio la preparazione.
ma dai... io sto in ferie, quindi in settimana te vengo a trova, te faccio uno squillo e se magnamo quarcosa de bono ;-)

gab82
14-08-2010, 10:36
beati a voi che state in ferie.....io devo aspettà l'ultima di Agosto .......:-(

Mirko...ho visto il link......ora ricordo che ti avevo anche contattato per sapere se ne avevi ancora da vendere.......

molto belli......se ti viene la pazzia di dar via la coppia.......sai a chi affidarli.....:-D