Visualizza la versione completa : Poblemi corriere
BREGOLI BETTINA
06-08-2010, 16:40
Sono soltanto io che ho poblemi con la consegna della merce perche i corrieri non hanno voglia di lavorare o vogliano soltanto farci incavolare e godersi i mie soldi perche e dal 26 luglio che sto aspettando i test della elos
dony3000
06-08-2010, 16:42
se ti hanno spedito con le poste è normale..
per una raccomandata ci mettono anche 2 settimane..non c'è stata una volta che mi hanno consegnato il paccocelere1 plus il giorno dopo..DEVONO CHIUDERE
per le emergenze o SDA golden service o gls..
RobyVerona
06-08-2010, 18:11
Io invece devo spezzare una lancia a favore delle poste (e di rimbalzo verso SDA). Ho un buon andi e rivieni di pacchi e ho avuto solo un problema di uno skimmer spedito e arrivato rotto al destinatario. Tra l'altro era un pacco assicurato e in un mese e mezzo mi è stato dato il rimborso (ovviamente ero in possesso dello scontrino). Per quanto riguarda invece la rapidità di consegna tante volte mi capita che un pacco celere3 spedito oggi mi arrivi dopo due giorni. Ho avuto più problemi ad esempio con le spedizioni ultra celeri come il traco10 e via dicendo. E' capitato spesso che l'orario di consegna reale fosse ben oltre a quello dichiarato, il tutto ovviamente in zona coperta dal servizio.
BREGOLI BETTINA
06-08-2010, 20:29
Io delle poste non ho mai avuto poblemi e solo con sda e gls certe volte chiamo il fornitore per sapere se mi ha spedito la merce e mi dice che devono mandarla indietro perche non cero allora chiamo in ditta di sda e gls mi rispondono che sono passati e non cera nessuno ma il punto e che io ho messo la telecamera per vedere quando passano al mio cancello ma dei corrieri neanche lombra allora mi stanno prendendo in giro ma io li denuncio perche sono stufa di essere presa per il c........ciao
beh diciamo che il momento per spedire non è prorpio dei migliori.........giusto per trovere qualche scusante....eh
beh diciamo che il momento per spedire non è prorpio dei migliori.........giusto per trovere qualche scusante....eh
Diciamo che per certi corrieri o meglio per certi dipendenti non è mai il momento buono -04 -04 -04
Una volta dopo che avevano accampato la scusa di non avermi trovato (mia moglie era stata tutto il giorno in casa) mi sono fatto portare il pacco a lavoro dopo aver minacciato la denuncia e lo sputt....to a mezzo stampa, l'altro giorno ne ho acciuffato uno al volo che stava andando via perchè non trovava il numero -04 -04 -04
#24 #24 #24 però quelli che hanno tariffe più alte ti trovano sempre ............................ :-D :-D :-D
BREGOLI BETTINA
07-08-2010, 14:12
il bello e che mi dicono che sono passati per prendermi in giro ma quando dico che nella eipresa della telecamera non si vede nulla come ieri stavo aspettando i test della elos ho di nuovo ritelefonato e mi hanno detto che non riuscivano a comunicare con lautista e io sono di nuovo dopo una settimana senza i test ma sara mai possibile che mi prendano sempre in giro ciao
Quando passano e non trovano nessuno, realmente, lasciano un biglietto con indicata l'ora in cui sono passati, se non è così e perchè non sono passati............
Colleziono storia postale e compro spesso anche all'estero, ma non ho mai avuto problemi con le consegne.
Il problema di solito è il venditore estero appena vede Italia, mi mette sull'ignora.
Ma questa è un'altra storia.
BREGOLI BETTINA
07-08-2010, 14:32
biglietti con scritta che sono passati non ne ho mai trovati neanche uno ciao e grazie
Sandro S.
07-08-2010, 15:49
purtroppo dipende dal corriere, e come corriere intendo proprio la persona che guida il camion.
ogni santissima volte c'è da tribulare.
.....ultimo acquisto un HD spedito tramite corriere Fedex, il camion non si è neanche fermato e sulla scatola hanno scritto che "non ci sono i citofoni"...... ma va va
sono dovuto andare a ritirarlo di persona.
con le poste invece mi son trovato sempre bene....sempre usato pacco celere 3 e tracking tramite il sito delle poste.
Marco AP
08-08-2010, 09:28
se ti hanno spedito con le poste è normale..
per una raccomandata ci mettono anche 2 settimane..
No dai, non è possibile. Le raccomandate sono forse l'unica cosa che funziona bene alle poste... :-) Ne avrò fatte 20.000 negli ultimi anni e sempre arrivate in breve tempo. Può capitare ogni tanto che passa il postino deficente che nemmeno lascia l'avviso, ma la raccomandata cmq arriva all'ufficio postale di zona in massimo 5 giorni, ma mediamente già in 3 giorni è a destinazione. Ciao ;-)
BREGOLI BETTINA immagino avrai già fatto un reclamo scritto verso gli interessati, vero?
dony3000
08-08-2010, 10:56
Marco AP secondo me come tutte le cose..và a *ulo..nel senso che magari a te arriva sempre il giorno dopo..a me non è mai successo..
molte volte ho usato il celere1 per ricevere rocce, coralli, talee, non c'è stata una volta..e dico una..che abbiano consegnato realmente il giorno dopo..
l'ultima volta il pacco doveva fare perugia - ancona, la mattina dopo mi alzo per leggere il tracking e era in fermo deposito a milano perchè si erano sbagliati allo smistamento..dai non è possibile..dentro a quel pacco c'era tutto il mio nanetto..
a Napoli ricevere un pacco con le poste è veramente un'impresa. Il pacco non lo portano proprio, passa direttamente il ragazzo con le cartoline e le distribuisce. L'altro giorno l'ho beccato sul fatto e gli ho chiesto dove fosse il pacco e perchè non mi avesse citofonato. Ha farfugliato qualcosa ed è andato via. Tra le poste e bartolini stiamo sempre a fare ste storie !
Invece con AWS mi sto trovando benissimo, avro' fatto 100 spedizioni e mai un problema.
BREGOLI BETTINA
08-08-2010, 16:37
Allora non sono appena io che ha poblemi con i corrieri perche mi e successo con tutti con bartolini con sda con gls con altri pero io penso anche che il poblema e anche dei autisti che sono tutti estracumunitari (io non ce lo con gli estracomunitari) le ditte dovrebbero assisterli nelle consegne o dargli il navigatore cosi non sbagliano perche non possono capire le nostre citta e paesi ciao
Allora non sono appena io che ha poblemi con i corrieri perche mi e successo con tutti con bartolini con sda con gls con altri pero io penso anche che il poblema e anche dei autisti che sono tutti estracumunitari (io non ce lo con gli estracomunitari) le ditte dovrebbero assisterli nelle consegne o dargli il navigatore cosi non sbagliano perche non possono capire le nostre citta e paesi ciao
Sono tutti extracomunitari perchè gli italiani manco ci pensano a fare quel tipo di lavoro (sempre con i minuti contati, traffico, stress e via discutendo), anche loro però fanno la loro parte ed hanno capito perfettamente il sistema.
Un esempio, il corriere (inteso come chi effettua la consegna) della mia zona di una società X è italiano, le consegne avvengono fino alle 19.00, gli altri (extracomunitari) alle 14.00 già non li vedi più.
A me sorge il dubbio che prima terminano il giro prima vanno a casa......................... (non ne sono certo).
Supercicci
08-08-2010, 18:00
purtroppo dipende dal corriere, e come corriere intendo proprio la persona che guida il camion.
ogni santissima volte c'è da tribulare.
Parole sante... ultimamente ho a che fare con uno spedizioniere il cui autista, fortunatamente, tutte le volte che porta qualcosa, se non mi trova, tel. al cellulare e così ci mettiamo d'accordo e di solito lascia ai vicini.
Altrimenti è una tortura se non sei a casa al momento giusto
BREGOLI BETTINA
08-08-2010, 18:01
Hai detto un milione di verita ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |