Visualizza la versione completa : al peggio non c'è fine
Ma dico io, come caxxo si fa a fare una vasca del genere :-D:-D:-D
http://www.reefcentral.com/forums/showthread.php?t=1840581&page=7
BREGOLI BETTINA
06-08-2010, 13:28
Per me e un architetto e haq archittettato un sistema un po originale pero guardarlo bene e molto spazioso per i pesci e e molto ben fatto ciao
Supercicci
06-08-2010, 13:48
tecnicamente ha fatto un bel lavoro
Esteticamente fa pena
Paolo Marzocchi
06-08-2010, 13:51
le rocce e la rocciata sono del tutto il meno naturali possibile......... con una vasca del genere....... roba da matti!!!!
Omar Rold
06-08-2010, 13:52
Grande Abra sei un mito!!! :-D :-D :-D :-D :-D
ma noooooooo come si fa, fa veramente pena :-D
belin abra sembra la tua ......:-D:-D:-D:-D
belin abra sembra la tua ......:-D:-D:-D:-D
dici ? :-)) in effetti un pò ci somiglia....
Anche i quadri di Picasso dicevano che eerano brutti.... non capite le opere d'arte :-D
Anche i quadri di Picasso dicevano che eerano brutti.... non capite le opere d'arte :-D
:-D:-D
o.t.
mauro che piacere rileggerti:-))
andreaclc82
06-08-2010, 15:51
io sono geometra e l'ho fatta con i mattoni forati e le pignatte... uno spettacolo...
-b09-
mamma mia #23 #23 #23
ma nessuno gli dice niente? -ROTFL-
giangi1970
06-08-2010, 16:16
Somiglia a quella che avevo in mente io......ma la sua e' piu' bella!!!!!!
Quasi quasi gli lascio un commentino.
Se leggerete un commento di aland, quello sono io :-D:-D
Somiglia a quella che avevo in mente io......ma la sua e' piu' bella!!!!!!
ti suggerisco di fare come me e smettere di guardarti allo specchio, altrimenti penserai sempre che l'estetica sia un optional :-D :-D :-D
NIKO1969
06-08-2010, 16:38
sembra dove vivono le colonie di formiche, o forse anke un vespaio :-D
giangi1970
06-08-2010, 16:49
ZIOOOOO....Specchi....cosa sono????
Mia moglie dice che tanto con me sono inutili...migliorare e' impossibile...
Ma perche' dite cosi.....
Io volevo far euna marea di fori ancora piu' piccoli e prendere una 50 di blennidi....sai che bello con tutti quegli occhietti che ti guardano....e sai la gioia del gatto quando ne vede saltare 5 o 6 al giorno!!!!!!!!!!!!!!
mi potete tradurre qualche commento che ha ricevuto questa vasca??? e magari anche la reazione del proprietario :-)) sono troppo curioso :-D
non mi piace per niente , peroooooo aspettiamo magari fra un anno ci fa invidia , chissa
mi potete tradurre qualche commento che ha ricevuto questa vasca??? e magari anche la reazione del proprietario :-)) sono troppo curioso :-D
really like your aquascaping and man made rock....it looks cool...would be fun to watch gobies go in and out of the caves....The picture with your family in the tank was great, really gives us a perspective on how big this is....also love the back yard work station....
Mi piace davvero il tuo aquascaping e le rocce fatte in casa, figo, sarà divertente per i gobie che andranno dentro e fuori alle caverne.. la foto con la tua famiglia nella vasca è grande, da la prospettiva di quanto e' grande la vasca, mi piace anche la tua work sation nel cortile dietro casa eccc...
diciamo che il punto di forza di questa vasca è il fatto che vuole essere a luce solare come questa http://www.reefcentral.com/forums/showthread.php?t=1844592&page=7
Io apriro' un topic in tecnica perche' non capisco come si avvia una vasca con rocce fatte in casa, senza colonizzazione.. la mia sta ripartendo da tre mesi e sono ancora in fase algale...
Secondo me comunque tutte queste vasche californiane mi fanno sempre piu' convinto della mia firma :-)):-))
tommaso83
06-08-2010, 18:34
Io vado controccorente, secondo me una volta popolata e con le rocce coperte di coralline potrebbe non essere male... Vista così fa schifo, sia chiaro, però, potrebbe avere delle potenzialità... la riguardiamo tra un anno o due...
dony3000
06-08-2010, 18:42
cmq sembra un mezzo zingaro :S
cmq st'americani fanno tutto di legno..e a quanto pare..regge per davvero..
mi ricorda la casa dei barbapapa,ogni stanza una finestra x un barbapapà,evidentemente avere il costo dell'energia basso non è condizione sufficente x avere una vasca decente
a me ricorda i sassi di matera :-D
Supercicci
06-08-2010, 21:10
a me ricorda gli Hot Dog senza il salsicciotto... ma dai con tutti quei buchi poteva fare si delle roccie finte ... ma più naturali #07
Certo che anche tu ce l'hai il buon tempo di andare a trovare sti cessi di vasche!
:-D :-D :-D
dibifrank
07-08-2010, 14:12
senza parole............#21
mino.cruiser
07-08-2010, 15:09
....secondo me andrebbe bene per gli scoiattoli....
NIKO1969
10-08-2010, 23:42
a me ricorda i sassi di matera :-D si ma ai sassi è più bello :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |