Visualizza la versione completa : Misurazioni e dosaggi dei test imprecisi?
Ho acquistato test a reagente di jbl e sera. in jbl c'è una siringa per prelevare i 5 ml di acqua e la boccettina è senza tacche per le misurazioni. Mentre la provetta di sera ho le tacche per le misurazioni....solo che i 5 ml prelevati con la siringa non equivalgono ai 5 ml sulla provetta di sera....:-(
quindi...chi sbaglia jbl o sera?
anche perchè i risultati combiano! per il gH se dò retta a jbl....il valore è 17, se uso il dosaggio sera è 12!!!
Ho acquistato test a reagente di jbl e sera. in jbl c'è una siringa per prelevare i 5 ml di acqua e la boccettina è senza tacche per le misurazioni. Mentre la provetta di sera ho le tacche per le misurazioni....solo che i 5 ml prelevati con la siringa non equivalgono ai 5 ml sulla provetta di sera....:-(
quindi...chi sbaglia jbl o sera?
anche perchè i risultati combiano! per il gH se dò retta a jbl....il valore è 17, se uso il dosaggio sera è 12!!!
E' un argomento vecchio e più volte affrontato esiste una partita di provette in vetro della Sera imprecise (per stessa ammissione della casa), per cui bisogna misurare gli importi indicati con una siringa.
#24 #24 Mi sorge però il dubbio che #07 #07 non abbiano mai posto rimedio all'errore -04 -04
Simpatici! anche perchè....il valore ottenuto cambia e molto......
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |