Intro82
21-12-2005, 22:11
dopo aver speso soldi e fatto morire un decina di miei piccoli ospiti #07 #06 sembrerebbe finalmente che ho trovato un equilibrio in vasca. #27
Per ora ho 4 pesci in vasca:
-Acanturo tenenti
-zebrasoma xhanturum
-salaria
-speudocromis fridmani ( che esce da sotto le rocce solamente per cibarsi)
Gli altri individui che inseriro in vasca saranno ma ovviamente non ora ma un bel po piu in la!....sono:
-Centropyge Loricolus/potteri
-speudochelinius
-halichoere chrysus
-neocirrites armatus
che ne dite?
sono un po titubante se mettere un branchetto di pesci per fare movimento o lasciarlo cosi.....
i branchetti che o tenuto in considerazione sono 2decora(solo che saltano troppo facilmente fuori dalla vasca) oppure 2/anthias squamipinnis oppure 3/4cromis virdis/crysiptera parasema(un po troppo aggressive)
tolietemi una curiosità il narvacus non e adatto a vasche con gli sps come tanto meno lo e il plico......dato che ci sono pareri contrastanti su di questo mi potreste dire quale e a meno rischio morsicatura polipi coralli?
Per ora ho 4 pesci in vasca:
-Acanturo tenenti
-zebrasoma xhanturum
-salaria
-speudocromis fridmani ( che esce da sotto le rocce solamente per cibarsi)
Gli altri individui che inseriro in vasca saranno ma ovviamente non ora ma un bel po piu in la!....sono:
-Centropyge Loricolus/potteri
-speudochelinius
-halichoere chrysus
-neocirrites armatus
che ne dite?
sono un po titubante se mettere un branchetto di pesci per fare movimento o lasciarlo cosi.....
i branchetti che o tenuto in considerazione sono 2decora(solo che saltano troppo facilmente fuori dalla vasca) oppure 2/anthias squamipinnis oppure 3/4cromis virdis/crysiptera parasema(un po troppo aggressive)
tolietemi una curiosità il narvacus non e adatto a vasche con gli sps come tanto meno lo e il plico......dato che ci sono pareri contrastanti su di questo mi potreste dire quale e a meno rischio morsicatura polipi coralli?