Entra

Visualizza la versione completa : Life

BREGOLI BETTINA
05-08-2010, 13:25
Avete guardato il documentario di tessa gelisio ieri sera quando anno fatto vedere la barriera corallina della australia che stupende riprese

Sandro S.
05-08-2010, 13:27
me lo sono perso ieri.....

Abra
05-08-2010, 13:28
macchè porca boia l'ho perso #07 me lo scarico dal mulo :-))

Sandro S.
05-08-2010, 13:29
Abra, dobbiamo trovare quello in alta definizione però

Supercicci
05-08-2010, 13:32
Ragazzi,
occasione persa vedete di trovarlo, perchè le riprese erano veramente belle sia della barriera ma anche del resto con riprese macro e colori stupefacenti... mai visto un documentario più bello e poi anche la descrizione semplice ma efficace questa è gente veramente con le palle....#25#25

Abra
05-08-2010, 13:33
c'è questo....guardate che bello..sono 5 spezzoni uno più bello dell'altro.

http://www.youtube.com/watch?v=VnGwSdkRoOw&feature=player_embedded#!

BREGOLI BETTINA
05-08-2010, 14:01
Tutti i mercoledi cera questo documentario ma quello di ieri sera era stupendo ed era lultimo non avevo mai visto tanta bellezza e le riprese erano molte stupende e fatte molto bene e anche la spiegazione era molto convincente e reale ciao

giangi1970
05-08-2010, 14:04
E' un cofanetto di 3 dvd (450 minuti totali) che spazia dai tropici si ghiacciai...
Si trova sui 35-40€ su internet.....non esiste in HD......essedo del 2001 prima edizione e 2003 seconda edizione....

UCN PA
05-08-2010, 14:11
visto #19 veramente il + bello di tutte le puntate, non tanto della barriera corallina dove ormai quello che dicono e fanno vedere per noi è scontato, ma la cosa + impressionante era quella sull' antartico, veramente spettacolare quelle stelle e ricci coloratissimi, non me lo saei mai aspettatu tutta quella ita sotto i ghiacci, poi le riprese erano spettacolari
peccato solo la fine, quello sui primati #28g#28g che non mi è piaciuto per niente
comunque la parte + bella è sempre sui titoli di coda quando fanno vedere come fanno le riprese :-))
------------------------------------------------------------------------

peccato che è tutto fatto al PC, non c'è un immaggine reale, con tutti i mezzi di ripresa che hanno alla BBC non capisco perchè farlo al PC #07
------------------------------------------------------------------------
ma il mulo funziona ancora??? a me già da un sacco di tempo no :-(

Abra
05-08-2010, 14:17
ma che vuol dire fatto al PC ?

andreaclc82
05-08-2010, 14:21
io ne ho visto uno molto bello su Sky, il canale Wild
della serie "gli ultimi paradisi" improntato su Palau, veramente spettacolare, peccato che quel canale non sia ancora in HD...

UCN PA
05-08-2010, 14:25
ma che vuol dire fatto al PC ?

è una simulazione tipo cartone animato però fatto bene :-)) se ti funziona il mulo prova a scaricarne uno sugli squali della BBC, tra i tanti sugli squali c'è ne uno dove lo spiega, quindi devi avere la fortuna di baccare quello giusto
per esempio la parte dove gli squali di notte si avventano sui pesci è presa proprio quello sugli squali

Danilo Ruscio
05-08-2010, 14:31
non sono immagini false, nella puntata della settimana scorsa hanno spiegato come hanno fatto (immagine velocizzata della crescita delle piante nel bosco): prima si fa una ripresa del luogo e si prendono bene tutte le misure(nel bosco), poi si ricostruisce in uno studio con le misure prese lo sfondo e si dipinge tutto di blu, dopo vengono posizionate le piante e riprese durante la crescita (nello studio), alla fine al pc si elimina lo sfondo blu dalle riprese fatte nello studio e si aggiunge come sfondo la ripresa originale fatta nel bosco. credo che per le stelle marine che si mangiavano il cucciolo di foca sia stato eseguito un procedimento analogo.
già che ci sono...succede anche in acquario che la notte di luna piena di dicembre i coralli emettono uova e sperma?

Omar Rold
05-08-2010, 14:46
Visto tutto ieri sera.. un vero spettacolo!!!#25#25#25

UCN PA
05-08-2010, 14:48
non sono immagini false, nella puntata della settimana scorsa hanno spiegato come hanno fatto (immagine velocizzata della crescita delle piante nel bosco): prima si fa una ripresa del luogo e si prendono bene tutte le misure(nel bosco), poi si ricostruisce in uno studio con le misure prese lo sfondo e si dipinge tutto di blu, dopo vengono posizionate le piante e riprese durante la crescita (nello studio), alla fine al pc si elimina lo sfondo blu dalle riprese fatte nello studio e si aggiunge come sfondo la ripresa originale fatta nel bosco. credo che per le stelle marine che si mangiavano il cucciolo di foca sia stato eseguito un procedimento analogo.
già che ci sono...succede anche in acquario che la notte di luna piena di dicembre i coralli emettono uova e sperma?

io stavo parlando di un link postato da Abra, non li Life, comunque hanno spiegato come hanno fatto le riprese delle stelle e ricci, hanno usato delle telecamere speciali che si muovoo lentamente e velocizzato il tutto ;-)

baro93
05-08-2010, 18:09
avete visto in antartide quando sotto il ghiaccio quei vermoni:-D mangiavano la carcassa?e poi tutte le stelle marine sopra la foca che roba...........#25

lupo.alberto
05-08-2010, 20:56
macchè porca boia l'ho perso #07 me lo scarico dal mulo :-))

ci ho provato ma nulla: hai qualche indizio?
ho provato anche su youtube, ma solo il promo: sarà che sono un po' impedito#23

arturo
05-08-2010, 21:55

si,pianeta blu,l'intera serie è scaricabile su tntvillage.org con torrent

NIKO1969
05-08-2010, 22:58
visto dalla prima puntata. Ah parte la bariera è stato tutto bello,le riprese sono molto amaglianti -11

Danilo Ruscio
05-08-2010, 23:20
io stavo parlando di un link postato da Abra, non li Life, comunque hanno spiegato come hanno fatto le riprese delle stelle e ricci, hanno usato delle telecamere speciali che si muovoo lentamente e velocizzato il tutto mi sono perso la fine :-( comunque molto bello!

UCN PA
05-08-2010, 23:55

si,pianeta blu,l'intera serie è scaricabile su tntvillage.org con torrent

gli altri sono bellissimi, almeno io ho Squali - la verità sui killer di mare, Il Calamaro Gigante degli Abissi, Nel cuore degli oceani, Gli Abissi, esistono altri di questa serie???
comunque se volete vedere documentari in HD sulla barriera corallina dovete prendere Coral Reef Adventure, ci sono immaggini spettacolari, è in lingua inglese, ma c'è solo da guardare, la voce non serve a niente