PDA

Visualizza la versione completa : Alcune informazioni sui ramirezi

enry94
04-08-2010, 15:44
Salve a tutti.
Il mio acquario è un 75 lt con precisione è un cayman 60 pro.
Volevo inserire una coppia di ramirezi e alcuni otocinclus .
Ora vi volevo chiedere nell'acquario devo dividere due zone una per una ram e un altra zona per l'altro se si con che cosa ?
L' introduzione della noce di cocco è utile in tal caso?
Quali mangimi mi consigliereste oltre a quello della tetra che già ho e il surgelato di larve di zanzare ?
L'acquario è già avviato da oltre 1 anno quindi non avrei problemi a introdurre gli otocinclus.
Grazie a tutti per le future risposte.

dottore
04-08-2010, 15:50
Salve a tutti.
Il mio acquario è un 75 lt con precisione è un cayman 60 pro.
Volevo inserire una coppia di ramirezi e alcuni otocinclus .
Ora vi volevo chiedere nell'acquario devo dividere due zone una per una ram e un altra zona per l'altro se si con che cosa ?
L' introduzione della noce di cocco è utile in tal caso?
Quali mangimi mi consigliereste oltre a quello della tetra che già ho e il surgelato di larve di zanzare ?
L'acquario è già avviato da oltre 1 anno quindi non avrei problemi a introdurre gli otocinclus.
Grazie a tutti per le future risposte.

No non devi dividere niente..se per coppia intendi maschio e femmina..posta i valori della vasca..come mangimi io ti consiglio del granulato di qualità tipo elos, dupla rin, super hi food..
c è il trhead apoosta per i ram..posta li..

enry94
05-08-2010, 10:21
i valori li devo ancora scendere un pò visto che ora ci sono dei platy dopo di che inizio a fare cambi con acqua Ro e posterò i valori .

Federico Sibona
05-08-2010, 10:32
Questo è il topic citato da dottore: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=146177

enry94, mi raccomando, i valori falli scendere e soprattutto stabilizzare prima di introdurre i ramirezi e gli Otocinclus.

enry94
05-08-2010, 10:52
Grazie