Visualizza la versione completa : fondo nuovo
marculin84
21-12-2005, 20:27
Salve a tutti,
volevo comprare un fondo per un cubo 8lt e mi serve qualcosa di chiaro ma che non sballi in nessun modo i valori se no muore subito tutto :)
Il negoziante mi ha fatto vedere del quarzo medio bianco e ha detto che č puro ma a 5euro/5kg mi sembra che non puņ essere proprio ciņ che dice -28d#
Cosa mi consigliate?
grazie
Il negoziante mi ha fatto vedere del quarzo medio bianco e ha detto che č puro ma a 5euro/5kg mi sembra che non puņ essere proprio ciņ che dice -
Perche'? In teoria e' il minerale piu' comune sulla faccia della terra. Al limite ti metti d'accordo e provi a vedere se contiene carbonati e in questo caso glielo riporti indietro.
Ciao Enrico
marculin84
22-12-2005, 16:12
capito...aveva anche della ghiaia di ambra...č anche naturale e non sballa il minimo valore mi ha detto...confermi?grazie
l negoziante mi ha fatto vedere del quarzo medio bianco e ha detto che č puro ma a 5euro/5kg mi sembra che non puņ essere proprio ciņ che dice -28d#
Cosa mi consigliate?
grazie
E allora? Qua da me 5kg costa 2.99.
capito...aveva anche della ghiaia di ambra...č anche naturale e non sballa il minimo valore mi ha detto...confermi?grazie
Non riesco a confermare se prima non la vedo. In teoria potrebbe essere tutto quarzo come potresti avere inclusioni di carbonati. Pero' gia' il colore uniforme ti dovrebbe assicurare la presenza di un solo tipo di roccia e difficilmente i carbonati prendono questa colorazione.
Ciao Enrico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |