Entra

Visualizza la versione completa : Chironomus in gelatina

ciandre
21-12-2005, 20:04
Darlo una volta a settimana secondo voi va bene o e' troppo???Ho le bustine della tetra, in pratica una bustina la do in tre pasti, mattina sera e mattina giorno dopo (una volta aperta la metto in frigo)

bettatyson
21-12-2005, 22:11
a me non sono sembrate così buone i miei pesci le cagano poco
secondo me va benissimo 1 volta la sett ma non sò se ti durano tutta la sett fino a quella dopo anche in frigo.

ciandre
23-12-2005, 18:18
in pratica quando la apro la do la mattina, la sera e la mattina del giorno dopo, dividendola tra i due acquari.....

Dario1
02-01-2006, 13:26
Ciao
Io con il chironomus in gelatina non mi sono trovato tanto bene..adesso mi sono convertito a quello liofilizzato i miei pesci lo apprezzano di + e soprattutto sporca meno l'acqua...

Se cambi anche tu puoi darlo una volta a settimana che è sufficiente,visto che secondo me una volta aperto quello in gelatina va consumato subito

aura
02-01-2006, 13:36
E invece io mi sono trovata male col liofilizzato, che non scende giù nemmeno con le cannonate e mi sono trovata benissimo col Fresch Delica, sia chironomus che artemie, i miei pesci ne vanno pazzi.
Dipende anche dai pesci che si hanno.

Spartan
02-01-2006, 14:54
idem per i miei, è ormai da molto tempo che li uso e i pesci ne vanno matti dalla prima volta in cui glieli ho dati :-))

poi l'acqua non la sporcano molto #24

roby&deb
16-01-2006, 21:20
le buste una volta aperte durano al max un paio di giorni (io tenevo quelle di artemia in frigo).
adesso sono passato al liofilizzato sempre della tetra