Visualizza la versione completa : cavetto dennerle VS altri cavetti
emanuele323
21-12-2005, 20:04
mi sapreste dire le motivazioni dell'enorme differenza di prezzo ?
è solo il nome? mi sembra troppa la differenza......
robi1972
22-12-2005, 11:02
Per non parlare dell'eletrovalvola, gli impianti co2, i ph-controller, i neon, costano tutti il doppio o il triplo delle concorrenti e sta cosa non può essere solo determinata dalla pur indiscussa qualità dei loro prodotti, sinceramente non me lo spiego... #24
emanuele323
22-12-2005, 20:03
questo sicuramente però per il cavetto ,in particolare, la proporzione di differenza mi sembra decisamente maggiore, io mi chiedo solo: c'è qualche particolarità tecnica? o è solo il "nome".
un po' è il nome, un po' è il fatto che sono tutti cavetti in basso voltaggio e wattaggio minimo, cosa ottima ma che comporta dei coswti di produzione aggiuntivi..
sempre in basso voltaggio puoi prendere anche quelli della sottomarca rondex, che costano la metà, o i jbl , che costano uguale ai rondex
emanuele323
23-12-2005, 15:54
grazie :-)) , OK per il discorso voltaggio, ma per quanto riguarda il wattaggio: quelli dennerle hanno maggior resa a parità di watt rispetto a quelli che mi hai proposto?
no, hanno meno watt rispetto alla stessa lunghezza, il che minimizza il problema di creare una corrente sottosabbia troppo forte...
in ogni caso se l'acquario è almeno 80cm di lunghezza, anche un 25W va bene...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |