Visualizza la versione completa : sugar size che svolazza...
Scusate la mia domanda forse stupida, ma per evitare che la mia sugar size vada in giro ovunque , posso aggiungere ai 12 cm di sugar uno strato di corallina più grossa??
non serve a nulla, col tempo la grossa affonda e la fine affiora.
col tempo la shugar si stabilizza e calcifica un pò riducendo l'effetto polverone, la cosa più importante è fare in modo che il movimento non disturbi il fondo.
#07 la sugar size
Io ho allestito il mio mini con la sugar e a parte darmi quel problema li di sopsensione in acqua mi da il problema di una proliferazione d ciano contro cui combatto.Leggendo sul sito ho letto ke anke molti altri hanno lo stesso problema con il medismo fondo...il prox acquario fondo grossolano e via andare
cerca di indirizzare le pompe in modo che il fascio non punti il fondo ;-)
volpe81 guardando il tuo profilo credo che la sabbia non centri nulla coi ciano
xkè lelef cosa mi consigli d fare?nn ho lo schiumatoio ma t le setimane cambio 15% d acqua....
prende il nome d metodo naturale...
Ma la vasca ha fatto il periodo di maturazione?
certo ma in un angolino (proprio alcuni cm quadrati) si sono insediati e nn c'è verso d eliminarli tornano sempre. i Valori sono ok
ho visto nel profilo filtro meccanico e la luce mi sembra poca.
oltretutto la shugar per la mia esperienza è la più pulita ed è molto molto difficile sia la causa dei ciano
la penso come lelef ! magari aumenta un po' il movimento e usa un po' di carbone
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |