PDA

Visualizza la versione completa : istruzioni wortech mp10 senza eco smart


FIAT600
01-08-2010, 22:30
comprata da the reefer e arrivatami senza istruzioni in italiano ma solo in inglese...e non è affatto intuitivo capire le programmazioni

grazie mille :-))

il mio indirizzo è slayer002@libero.it

FIAT600
03-08-2010, 09:39
grazie mille per le risposte al mio indirizzo:-)
punualissimi

geronte
03-08-2010, 18:26
:-)) l'importante è risolvere subito;-)

indianapipps
08-03-2011, 23:33
comprata da the reefer e arrivatami senza istruzioni in italiano ma solo in inglese...e non è affatto intuitivo capire le programmazioni

grazie mille :-))

il mio indirizzo è slayer002@libero.it

stessa cosa anche a me. gentilmente potreste aiutare anche me? alex.sca@virgilio.it.
grazie;-)

geronte
10-03-2011, 11:06
comprata da the reefer e arrivatami senza istruzioni in italiano ma solo in inglese...e non è affatto intuitivo capire le programmazioni

grazie mille :-))

il mio indirizzo è slayer002@libero.it

stessa cosa anche a me. gentilmente potreste aiutare anche me? alex.sca@virgilio.it.
grazie;-)


mandato ma torna indietro....

These recipients of your message have been processed by the mail server:
alex.sca@virgilio.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Remote MTA mxrm.virgilio.it: SMTP diagnostic: 550 RCPT TO:<alex.sca@virgilio.it> User unknown

indianapipps
10-03-2011, 11:45
comprata da the reefer e arrivatami senza istruzioni in italiano ma solo in inglese...e non è affatto intuitivo capire le programmazioni

grazie mille :-))

il mio indirizzo è slayer002@libero.it

stessa cosa anche a me. gentilmente potreste aiutare anche me? alex.sca@virgilio.it.
grazie;-)


mandato ma torna indietro....

These recipients of your message have been processed by the mail server:
alex.sca@virgilio.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Remote MTA mxrm.virgilio.it: SMTP diagnostic: 550 RCPT TO:<alex.sca@virgilio.it> User unknown

scusami ho sbagliato l'indirizzo. quello corretto è alex.sca1@virgilio.it grazie mille

indianapipps
11-03-2011, 16:00
comprata da the reefer e arrivatami senza istruzioni in italiano ma solo in inglese...e non è affatto intuitivo capire le programmazioni

grazie mille :-))

il mio indirizzo è slayer002@libero.it

stessa cosa anche a me. gentilmente potreste aiutare anche me? alex.sca@virgilio.it.
grazie;-)


mandato ma torna indietro....

These recipients of your message have been processed by the mail server:
alex.sca@virgilio.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Remote MTA mxrm.virgilio.it: SMTP diagnostic: 550 RCPT TO:<alex.sca@virgilio.it> User unknown

scusami ho sbagliato l'indirizzo. quello corretto è alex.sca1@virgilio.it grazie mille

scusami ma non ho ricevuto nulla.....puoi ancora aiutarmi. grazie

indianapipps
13-03-2011, 00:14
comprata da the reefer e arrivatami senza istruzioni in italiano ma solo in inglese...e non è affatto intuitivo capire le programmazioni

grazie mille :-))

il mio indirizzo è slayer002@libero.it

stessa cosa anche a me. gentilmente potreste aiutare anche me? alex.sca@virgilio.it.
grazie;-)


mandato ma torna indietro....

These recipients of your message have been processed by the mail server:
alex.sca@virgilio.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)

Remote MTA mxrm.virgilio.it: SMTP diagnostic: 550 RCPT TO:<alex.sca@virgilio.it> User unknown

scusami ho sbagliato l'indirizzo. quello corretto è alex.sca1@virgilio.it grazie mille

scusami ma non ho ricevuto nulla.....puoi ancora aiutarmi. grazie

ciao. non mi è giunto nulla ancora......grazie

garth11
13-03-2011, 04:42
Hai mail

geronte
15-03-2011, 12:20
re inviata oggi, ciao

indianapipps
15-03-2011, 12:52
re inviata oggi, ciao

ok grazie, arrivata. mi chiedevo solo se qualcuno può aiutarmi con manuale in ita per una vortech mp 10 senza eco smart (modello precedente).

grazie

geronte
15-03-2011, 13:24
scusami, il manuale è della MP10 vecchio modello, in cosa dobbiamo aiutarti?? non capisco#12

indianapipps
16-03-2011, 11:23
scusami, il manuale è della MP10 vecchio modello, in cosa dobbiamo aiutarti?? non capisco#12

ok gentilissimi. arrivato tutto. Chiedevo il manuale del mod precedente xchè in una mail precedente mi è arrivato il manuale dell'eco smart.

Mi potreste dare un consiglio. sto allestendo un DBS cubico di 200L (60x55x65h) con Lps e Sps (pochi e non particolarmente esigenti). Ho acquistato come pompa la vortech MP 10 (senza eco) ad unp prezzo più basso perchè vecchio modello appunto. volevo sapere, se è sufficiente 1 solo pompa per creare il giusto movimento o è necessario prenderne un'altra? volevo piazzarla sul lato lungo posteriore (quello da 60cm) che spari verso il vetro anteriore (per una profondità di 55 cm), è corretta come posizione? è meglio posizionarla sul vetro più corto?
inoltre ho letto che queste pompe tendono ad essere immediatamente, o a diventare con il tempo, rumorose, che consigli mi potreste dare per evitare il più possibile il rumore, oltre alle indicazioni contenute sul manuale(tipo cosa da fare, da utilizzare i più.....insomma tipo Tips&tricks.......:-)))
grazie

geronte
21-03-2011, 22:15
il lato dove posizionarla è indifferente, in allestimento e quando posizionerai i coralli te ne basta una, una volta cresciuti i coralli sicuramente ne dovrai aggiungere una.

Per il rumore c'è solo da far bene la manutenzione della parte interna ogni due mesi pulirla e basta. ciao

Nd_YAG
26-04-2011, 10:59
Ciao.
Potreste mandare anche a me il manuale della vortech mp10 senza ECOSMART?

lelepanzATgmailMETTILPUNTOcom

Ma scusate la domanda da principiante. Che differenza c'è tra quella vecchia e l'ecosmart?
Grazie in anticipo.

Mario89xxl
08-11-2012, 15:38
Avrei bisogno anche io delle istruzioni per la mp10 vecchio modello, quella col controller blu.

La mia mail è
mario.baldascino@alice.it

Grazie :-)

geronte
08-11-2012, 16:04
già spedito, ciao

Mario89xxl
08-11-2012, 16:05
già spedito, ciao

Gentilissimo :-)
Buona giornata #28:-)

Dolphin206
16-12-2012, 11:47
Avrei bisogno anche io delle istruzioni per la mp10 vecchio modello, quella col controller blu.

La mia mail è
mario.baldascino@alice.it

Grazie :-)

anche io :-))

mao2605@gmail.com

Ciccio66
24-12-2012, 21:14
Scusate l'OT ma il manuale della MP40 vecchia generazione dove lo si reperisce?
In inglese trovato...ma direi che in italiano lo preferisco...

Grazie 1000

ginoecri@inwind.it 3388811318whatsapp

Ciccio66
30-12-2012, 09:54
Volevo ringraziare pubblicamente Reefline per avermi spedito via mail il manuale d'istruzione...

Grazie 1000