Visualizza la versione completa : istruzioni wortech mp10 senza eco smart
comprata da the reefer e arrivatami senza istruzioni in italiano ma solo in inglese...e non è affatto intuitivo capire le programmazioni
grazie mille :-))
il mio indirizzo è slayer002@libero.it
grazie mille per le risposte al mio indirizzo:-)
punualissimi
:-)) l'importante è risolvere subito;-)
indianapipps
08-03-2011, 23:33
comprata da the reefer e arrivatami senza istruzioni in italiano ma solo in inglese...e non è affatto intuitivo capire le programmazioni
stessa cosa anche a me. gentilmente potreste aiutare anche me? alex.sca@virgilio.it.
grazie;-)
stessa cosa anche a me. gentilmente potreste aiutare anche me? alex.sca@virgilio.it.
grazie;-)
mandato ma torna indietro....
These recipients of your message have been processed by the mail server:
alex.sca@virgilio.it; Failed; 5.1.1 (bad destination mailbox address)
Remote MTA mxrm.virgilio.it: SMTP diagnostic: 550 RCPT TO:<alex.sca@virgilio.it> User unknown
indianapipps
10-03-2011, 11:45
grazie;-)
Remote MTA mxrm.virgilio.it: SMTP diagnostic: 550 RCPT TO:<alex.sca@virgilio.it> User unknown
scusami ho sbagliato l'indirizzo. quello corretto è alex.sca1@virgilio.it grazie mille
indianapipps
11-03-2011, 16:00
grazie;-)
scusami ho sbagliato l'indirizzo. quello corretto è alex.sca1@virgilio.it grazie mille
scusami ma non ho ricevuto nulla.....puoi ancora aiutarmi. grazie
indianapipps
13-03-2011, 00:14
grazie;-)
scusami ma non ho ricevuto nulla.....puoi ancora aiutarmi. grazie
ciao. non mi è giunto nulla ancora......grazie
indianapipps
15-03-2011, 12:52
re inviata oggi, ciao
ok grazie, arrivata. mi chiedevo solo se qualcuno può aiutarmi con manuale in ita per una vortech mp 10 senza eco smart (modello precedente).
grazie
scusami, il manuale è della MP10 vecchio modello, in cosa dobbiamo aiutarti?? non capisco#12
indianapipps
16-03-2011, 11:23
scusami, il manuale è della MP10 vecchio modello, in cosa dobbiamo aiutarti?? non capisco#12
ok gentilissimi. arrivato tutto. Chiedevo il manuale del mod precedente xchè in una mail precedente mi è arrivato il manuale dell'eco smart.
Mi potreste dare un consiglio. sto allestendo un DBS cubico di 200L (60x55x65h) con Lps e Sps (pochi e non particolarmente esigenti). Ho acquistato come pompa la vortech MP 10 (senza eco) ad unp prezzo più basso perchè vecchio modello appunto. volevo sapere, se è sufficiente 1 solo pompa per creare il giusto movimento o è necessario prenderne un'altra? volevo piazzarla sul lato lungo posteriore (quello da 60cm) che spari verso il vetro anteriore (per una profondità di 55 cm), è corretta come posizione? è meglio posizionarla sul vetro più corto?
inoltre ho letto che queste pompe tendono ad essere immediatamente, o a diventare con il tempo, rumorose, che consigli mi potreste dare per evitare il più possibile il rumore, oltre alle indicazioni contenute sul manuale(tipo cosa da fare, da utilizzare i più.....insomma tipo Tips&tricks.......:-)))
grazie
il lato dove posizionarla è indifferente, in allestimento e quando posizionerai i coralli te ne basta una, una volta cresciuti i coralli sicuramente ne dovrai aggiungere una.
Per il rumore c'è solo da far bene la manutenzione della parte interna ogni due mesi pulirla e basta. ciao
Ciao.
Potreste mandare anche a me il manuale della vortech mp10 senza ECOSMART?
lelepanzATgmailMETTILPUNTOcom
Ma scusate la domanda da principiante. Che differenza c'è tra quella vecchia e l'ecosmart?
Grazie in anticipo.
Mario89xxl
08-11-2012, 15:38
Avrei bisogno anche io delle istruzioni per la mp10 vecchio modello, quella col controller blu.
La mia mail è
mario.baldascino@alice.it
Grazie :-)
Mario89xxl
08-11-2012, 16:05
già spedito, ciao
Gentilissimo :-)
Buona giornata #28:-)
Dolphin206
16-12-2012, 11:47
Avrei bisogno anche io delle istruzioni per la mp10 vecchio modello, quella col controller blu.
La mia mail è
mario.baldascino@alice.it
Grazie :-)
anche io :-))
mao2605@gmail.com
Ciccio66
24-12-2012, 21:14
Scusate l'OT ma il manuale della MP40 vecchia generazione dove lo si reperisce?
In inglese trovato...ma direi che in italiano lo preferisco...
Grazie 1000
ginoecri@inwind.it 3388811318whatsapp
Ciccio66
30-12-2012, 09:54
Volevo ringraziare pubblicamente Reefline per avermi spedito via mail il manuale d'istruzione...
Grazie 1000
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |