Entra

Visualizza la versione completa : x malawi"enrico?"

claudio70
21-12-2005, 18:17
ciao quello che mi hai scritto lo sapevo gia' comunque grz.i trifasciata sono + piccoli anche da adulti dei caca comunque nn e' queto che mi interessa ha me interessa sapere se e' un pesce timido son quattro giorni che lo ho messo in vasca e per vederli devo aspettare che gli cadi il cibo in bocca nn escono mai ne lui e le sue due pescioline gli altri ciclidi che ho avutodopo due giorni di accimatazione e esploramento del territorio come aprivo la fessura x dargli il cibo uscivano fuori..ho prvato con il cibo vivo con il surgelato,con le pasticche,e con le scaglie ma niente.....aspetta che gli vada vicino nn vorrei che abbiano avuto un trauma....aspe' mo ti spiego #21 quando li ho messi in vasca il caso ha voluto che la femmina del caca aveva gli avannotti,quindi una femmina copriva mezza vasca e l'altra era dell altra femmina e io penso che come loro si muovevano da una parte o dall'altra venivano cacciati quindi stazionano in mezzo..........ps gli avannotti della caca li ho persi #13 nn so se li hanno mangiati i badis badis oppure xche ingerendo qualche guscetto di uovo di artemia salina....volevi sapere quanti pesci ho nella vasca allora vasca da 180 lt con i trifa 1 m 2f idem i caca poi 4 pristella maxio...10 caridine jap e un ancistrus dolichopterus basta

malawi
22-12-2005, 09:43
nn vorrei che abbiano avuto un trauma....

E' probabile. Non sono timidi ma con quelli piu' aggressivi di loro e' logico che abbiano problemi. Anche le pristella non sono dei bei compagni perche' troppo velo ci quando mangiano. L'ideale sarebbero piccoli nannostomus.

CiaO Enrico