Visualizza la versione completa : Hattrickiani... Ci siete??
tommaso83
30-07-2010, 13:52
E' un pò che me lo chiedo... c'è qualcuno del forum che ci gioca?
Magari si può condividere anche questa passione oltre all'acquariofilia...
(per chi non lo sapesse è un browser game manageriale di calcio, il più usato al mondo)
La mia Squadra è Topolini, fresca di promozione in settima serie...
Dai hattrickiani se ci siete battete un colpo!
Si può fare anche il gruppo acquariofili hattrickiani...:-D
Poi magari ci gioco solo io...-28d#
dal 2004....
mi sono rotto gli zebedei da diversi anni... ma non lo mollo per via della "storia".... non poca...
purtroppo è diventato pieno di fogati come ogame o travian...
tommaso83
03-08-2010, 08:17
Perchè non riparti da zero... Il livello è basso e ci si diverte un sacco! comunque io sono in settima e conoso un pò di gente in sesta, in quelle serie è ancora tutto tranquillo. I pazzi furiosi partono dalla 5 in un su!
;-)
lookdown80
03-08-2010, 09:43
A.C. Derbola presente. (VIII.1572)
;)
Marco
tommaso83
03-08-2010, 09:55
Lookdown80...Una promozione ogni due stagioni...da manuale! ;-)
io sono più o meno in settima XD sono stato risucchiato brutalmente.... più non mi collego mai... e secondo me la mia squadra è una delle migliori della serie, ma arrivo sempre a metà...
cmq A.C.Ambrosia
tommaso83
03-08-2010, 13:39
Io lo trovo, al nostro livello, un gioco stupendo. Poco tempo richiesto, e con un buon progetto alle spalle vedi se riesci ad avanzare oppure no... Poi, certo, arrivi a un punto da maniaci, ma come in tutte le cose (anche nell'acquaristica ;-))
paparouge
03-08-2010, 18:18
Io avevo la cascina gatti AC, dopo 12 stagioni in IV delle quali 8 II posti e 2 I posti dove ho perso gli spareggi per salire ho mollato. Da un cliente dove lavoravo c'erano persone di III e II...
Mia moglie non mi sopportava più e anche il lavoro... beh, ne risentiva. Un po' mi manca ma ricominciare sarebbe troppo dura...
Comunque affascinante.
lookdown80
04-08-2010, 10:25
Troppo gentile... in realtà due stagioni fa sono salito grazie all'epurazione dei bot in categoria superiore, e quest'anno sono arrivato secondo anche se tra ferie e altro non ho dato la formazione per 3 settimane di fila. :-))
Marco
tommaso83
04-08-2010, 12:26
Troppo gentile... in realtà due stagioni fa sono salito grazie all'epurazione dei bot in categoria superiore, e quest'anno sono arrivato secondo anche se tra ferie e altro non ho dato la formazione per 3 settimane di fila. :-))
Marco
Anche io gioco così.. Mi ci collego il giusto, mi appassiono verso la fine della stagione, ma niente da malati... Appena mi rendo conto che l'ambiente diventa troppo competitivo abbandono la squadra e riparto dall'undicesima serie, non voglio assolutamente che diventi una malattia!!
:-)
piercingmatrix
04-08-2010, 21:29
NicolaVinceSempre neo-promosso in VIII 1479 e devo dire che mi sono ammalato di Hattrick causa tempo libero lo guardo tutti i giorni quasi.....Tra l'altro abitiamo abbastanza vicini sono di Lecco!
tommaso83
04-08-2010, 22:01
Beh tutti i giorni quasi non è ancora da malati... a travian se non mi collegavo ogni 24 ore mi buttavano fuori dall'alleanza! Ho smesso dopo 2 mesi... quello si che era una malattia!!
:-D
a travian se non ti collegavi ogni 5 minuti ti piallavano...
era bello il primo server dove la gente non sapeva giocare... e i 15 grano erano villaggi che facevano schifo a tutti...
cmq già starci dietro e abbandonare appena diventa difficile, per rifare una nuova squadra è abbastanza da malati XD senza offesa XD
io pensavo se cercare un partner per gestirla in due...
tommaso83
05-08-2010, 15:43
Beh non è appena diventa difficile, ma quando il cuore del gioco diventa stare dietro ai trasferimenti 24 h su 24 per trovare i giocatori in procinto di scattare per poi rivenderli.. quello è da malati, giocare come giocano in tanti, collegandosi una volta alla settimana è più umano che dover giocare con lo sharer :-D
Poi ognuno la vive a modo suo!
;-)
piercingmatrix
05-08-2010, 21:00
Per rinforzare la squadra sono andato in rosso quindi mercato chiuso!!!:-(
ah travian...bisogna aver un bel controllo x decidere di smettere..
tommaso83
06-08-2010, 07:24
ah travian...bisogna aver un bel controllo x decidere di smettere..
basta arrivare all'esasperazione.... tua o di chi ti sta intorno! :-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
Per rinforzare la squadra sono andato in rosso quindi mercato chiuso!!!:-(
io sono in rosso da metà della stagione scorsa... quest'anno sara duuuura salvarsi!!-28d#-28d#
a me il sistema ha licenziato lo staff come gli pareva... e mi ha fatto spendere una maera di soldi per niente, visto che ho dovuto licenziare medici per acquistare fisoterapisti...
cmq lo share è perchè io spesso mi scordo di connettermici XD
piercingmatrix
14-08-2010, 23:37
Esordio in ottava con pareggio!!!!!!!!!!!!
Eccomi!!
Dal 2004 su Hattrick!!!
Dai, ho fondato ora ora una fed, se riusciamo a trovarci lì e magari a fare un girone per le giovanili sarebbe divertente..
Cmq Fed Numero 97326 :)))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |