Visualizza la versione completa : scusate ma mi avete cancellato due post di vendita ....
Chiedo scusa ma mi risultano cancellati due post di vendita che sono in firma coralli e pesci , è un errore o ho sbagliato qualcosa e li avete cancellati??????
i post vengono chiusi se l'ultimo messaggio è più vecchio di 30 gg oppure se contengono la parola chiudere. comunque ora ci guardo ;-)
Ma quello dei coralli avevo fatto un up tre giorni fa.....in quello dei pesci avevo scritto chiudere nell'ultimo post ma di aspettare fino alla trasazione avvenuta.......il compratore aveva pagato ma li ritirava il 10 di agosto........ps non sono neanche stati aperti 15 giorni fa.....
te lo riattivat,i ma il meccanismo sulla parola "chiudere" è automatico, per cui al prossimo giro siamo punto e a capo. ti consiglio di togliere la parola, altrimenti diventa una scocciatura infinita :-)) ;-)
grazie mille .....ma avevo scritto chiudere solo nel post dei pesci in quello dei coralli non c'è scritto niente .......comunque credevo che ci fosse un mod che se li legge tutti ......invece fa tutto il sito????
in quello di coralli, nel post di quello che ti ha scritto mezzo libro c'è la famigerata parola.
il sito fa tutto in automatico, i moderatori non esistono. ti sta rispondendo lui, adesso :-D :-D
a grande fratello...............( nel senso di Orwell eh )......grazie mille......
ps mando un mp al tipo e gli dico di modificare....
ALGRANATI
30-07-2010, 18:51
e non scrivere mai + da nessuna parte la parola chiudere
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |