Visualizza la versione completa : neon arcadia o ATI consiglio...
ragazzi come da topic e da consigli utili gia avuti è arrivato il momento di cambiare i neon...ho da sempre utilizzato neon arcadia avendo un buon risultato...ora xò leggendo spesso sui forum vedo che consigliano spesso i neon dell'Ati....secondo voi?????il prezzo dei neon Arcadia è abbastanza alto secondo voi è solo x la marca???o comunque valgono quello che costano rispetto neon ATI????non mi va di spendere soldi a vuoto...calcolate che la mia plafo è una 4x39....
Maurizio Senia (Mauri)
29-07-2010, 13:16
ragazzi come da topic e da consigli utili gia avuti è arrivato il momento di cambiare i neon...ho da sempre utilizzato neon arcadia avendo un buon risultato...ora xò leggendo spesso sui forum vedo che consigliano spesso i neon dell'Ati....secondo voi?????il prezzo dei neon Arcadia è abbastanza alto secondo voi è solo x la marca???o comunque valgono quello che costano rispetto neon ATI????non mi va di spendere soldi a vuoto...calcolate che la mia plafo è una 4x39....
ATI.......1 BluPlus e 3 Spezial.;-)
Mauri....1 bluplus e 1 Spezial li posso far accendere insieme???xkè fino ad ora faccio partire prima le 2 blu attiniche...
Maurizio Senia (Mauri)
29-07-2010, 13:34
Mauri....1 bluplus e 1 Spezial li posso far accendere insieme???xkè fino ad ora faccio partire prima le 2 blu attiniche...
Non ci sono problemi.......2 Neon blu su 4 sono troppi, quindi accendi 1+1 e poi gli altri.;-)
Non ci sono problemi.......2 Neon blu su 4 sono troppi, quindi accendi 1+1 e poi gli altri.;-)
le ATI sono da 10000K giusto?
Maurizio Senia (Mauri)
29-07-2010, 16:18
le ATI sono da 10000K giusto?
13000 o 14.000k non ricordo bene......;-)
Stefano1961
29-07-2010, 20:44
B]Fra81[/B], premesso che gli ATI fanno una bella luce, la differenza con gli Arcadia e' nella durata. Gli ATI, a 6 mesi hanno una resa molto inferiore agli Arcadia. Il discorso del prezzo, non e' riferito solo alla marca, ma alla qualita' del prodotto. Quindi valuta tu, se spendere meno e cambiare i neon prima, o spendere qualcosa in piu' e cambiarli dopo.
Potresti provare 3 blau da 15000°K e 1 blau blue marine -28
Io monterei gli ATI nella configurazione suggerita da Mauri...
B]Fra81[/B], premesso che gli ATI fanno una bella luce, la differenza con gli Arcadia e' nella durata. Gli ATI, a 6 mesi hanno una resa molto inferiore agli Arcadia. Il discorso del prezzo, non e' riferito solo alla marca, ma alla qualita' del prodotto. Quindi valuta tu, se spendere meno e cambiare i neon prima, o spendere qualcosa in piu' e cambiarli dopo.
Si lo so ma al max con i neon arcadia ci posso fare 7/8 mesi tirando.....calcola che i 4 neon dell'arcadia vengono il doppio del prezzo dei 4 ATI...bho sono abbastanza confuso...#24#24
Stefano1961
30-07-2010, 20:43
Se il prezzo degli Arcadia nella tua zona e' il doppio degli ATI, non pensarci 2 volte e vai con gli ATI. Avevo premesso che fanno una bella luce. Nella regione dove vivo, il rapporto e piu' fra i due e' piu' contenuto, da qui la mia considerazione.
Maurizio Senia (Mauri)
30-07-2010, 21:39
ATI......hanno il miglor rapporto qualità prezzo.
mi avete convinto ragazzi....dato che ci siamo mi sapete consigliare un sito da dove poterle comprare???
radiata89
02-08-2010, 21:46
hai mai provato i neon della korallen zucht?
ne ho sentito parlar bene ma mai usati...
radiata89
04-08-2010, 00:37
io li uso da 2 anni e sono molto soddisfatto ma il costo nn è certo dei più bassi#07
io li uso da 2 anni e sono molto soddisfatto ma il costo nn è certo dei più bassi#07
si lo so ho visto i prezzi piu o meno come quelli dell'arcadia..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |