Visualizza la versione completa : morto chicco di riso e guppy
oggi ho trovato il mio guppy preferito e un chicco di riso morti. :-( :-( :-( .. da ieri che stavano sul fondo tutti e due e si muovevano poco!!!! come mai? cosa devo fare con gli altri pesci?? nn sono una gran esperta di acquari.... aiutatemiiiiiiiiiiiiii #12 #12
nn sono molto pratica di questo forum è la prima volta che lo uso.... sono molto ansioza xkè credo di avere anche una gupina gonfia nel ventre e nn so cosa fare.... ha il ventre sempre piu grande!e purtroppo nn ho piante in questo momento nel mio acquario.... #12 #12
gi.an.nin
21-12-2005, 15:46
Innanzitutto benvenuta....... ;-)
Poi quanti litri è il tuo acquario e da quanto è avviato?
Altri occupanti della vasca a parte i pesci deceduti?
Comunque Guppy e Orifiamma,alias pesce rosso,non
vanno messi mai nello stesso acquario,sai..... #13
Innanzitutto benvenuta....... ;-)
Poi quanti litri è il tuo acquario e da quanto è avviato?
Altri occupanti della vasca a parte i pesci deceduti?
Comunque Guppy e Orifiamma,alias pesce rosso,non
vanno messi mai nello stesso acquario,sai..... #13
allora, il mio è un 90lt. avviato da 2 mesi e meso. dopo un mese ho aggiunto i pesci... cioè sono un mese e mezzo che li ho... si sono trovati bene subito tra di loro nn ho mai avuto nessun probl di convivenza.
erano 7 guppy (1 nn cè piu) 2chichi (1 nn cè piu) 4 pesci rossi 1 black moor 1 testa di leone 1 pulitore (scusa ma nn so come si chiama, è quello tipo leopardato che ciuccia vetri,nn so come spiegarlo.) 2 corridori.sono ancora tutti piccoli. e ancora nn ho messo le piante... e stasera devo partire!!!!!!!!!! cosa faccio???? :-( :-( :-( :-( #12
gi.an.nin
21-12-2005, 17:01
Allora.....Hai per tua sfortuna il classico "fritto misto",che più misto non si può......
Dunque a questo punto se non vuoi perdere altri pinnuti devi decidere se tenere i Carassi,
cioè i Rossi o i tropicali come Guppy,Coridoras e Ancistrus,che sarebbe il leopardato,perche