Visualizza la versione completa : tanganika 130 litri
bassista84
04-04-2005, 23:17
in un tanganika da 130 litri oltre ad una coppia di multifasciatus cosa ci vedreste bene? una coppia di brichardi (ma penso siano troppo aggressivi), julidochromis o leleupi (o questi ultimi due insieme)? Per quanto riguarda gli julidochromis e i leleupi, quanti esemplari? Si riproducono facilemente?
in un tanganika da 130 litri oltre ad una coppia di multifasciatus cosa ci vedreste bene? una coppia di brichardi (ma penso siano troppo aggressivi), julidochromis o leleupi (o questi ultimi due insieme)? Per quanto riguarda gli julidochromis e i leleupi, quanti esemplari? Si riproducono facilemente?
I brichardi tendono a colonizzare l'intera vasca e massacrano i multi. Io opterei per qualche julido piccolo o telmatochromis. Anche leleupi se riesci a tenerli a misura naturale.
Ciao Enrico
bassista84
05-04-2005, 11:51
ok grazie enrico, coś per curiosità gli julidochromis e i leleupi si riproducono facilmente come i brichardi? hanno qualche particolare esigenza per la riproduzione?
ok grazie enrico, coś per curiosità gli julidochromis e i leleupi si riproducono facilmente come i brichardi? hanno qualche particolare esigenza per la riproduzione?
Sono facilmente riproducibili anche loro ma a differenza dei brichardi non riescono a difendere i piccoli cosi' bene. I piccoli dei brichardi sonopraticamente intoccabili.
Ciao Enrico
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |