Entra

Visualizza la versione completa : tanganika 130 litri

bassista84
04-04-2005, 23:17
in un tanganika da 130 litri oltre ad una coppia di multifasciatus cosa ci vedreste bene? una coppia di brichardi (ma penso siano troppo aggressivi), julidochromis o leleupi (o questi ultimi due insieme)? Per quanto riguarda gli julidochromis e i leleupi, quanti esemplari? Si riproducono facilemente?

malawi
05-04-2005, 10:27
in un tanganika da 130 litri oltre ad una coppia di multifasciatus cosa ci vedreste bene? una coppia di brichardi (ma penso siano troppo aggressivi), julidochromis o leleupi (o questi ultimi due insieme)? Per quanto riguarda gli julidochromis e i leleupi, quanti esemplari? Si riproducono facilemente?

I brichardi tendono a colonizzare l'intera vasca e massacrano i multi. Io opterei per qualche julido piccolo o telmatochromis. Anche leleupi se riesci a tenerli a misura naturale.

Ciao Enrico

bassista84
05-04-2005, 11:51
ok grazie enrico, coś per curiosità gli julidochromis e i leleupi si riproducono facilmente come i brichardi? hanno qualche particolare esigenza per la riproduzione?

malawi
05-04-2005, 15:03
ok grazie enrico, coś per curiosità gli julidochromis e i leleupi si riproducono facilmente come i brichardi? hanno qualche particolare esigenza per la riproduzione?

Sono facilmente riproducibili anche loro ma a differenza dei brichardi non riescono a difendere i piccoli cosi' bene. I piccoli dei brichardi sonopraticamente intoccabili.

Ciao Enrico