Entra

Visualizza la versione completa : guppy e chicco morti

Mariam
21-12-2005, 12:56
oggi ho trovato il mio guppy preferito e un chicco di riso morti. :-( :-( .. da ieri che stavano sul fondo tutti e due e si muovevano poco!!!! come mai? cosa devo fare con gli altri pesci?? nn sono una gran esperta di acquari.... aiutatemiiiiiiiiiiiiii #12

Mariam
21-12-2005, 13:11
nn sono molto pratica di questo forum è la prima volta che lo uso.... sono molto ansioza xkè credo di avere anche una gupina gonfia nel ventre e nn so cosa fare.... ha il ventre sempre piu grande!e purtroppo nn ho piante in questo momento nel mio acquario.... #12

partenoboy
22-12-2005, 04:41
testa l'acqua e scrivi qua i valori

Gidan33
22-12-2005, 08:23
Sono daccordo con Partenoboy, inoltre abbiamo bisogno anche di informazioni sulla tua vasca, come ad esempio da quanto la hai avviata, popolazione, tempi di maturazione del filtro, se hai usato attivatori batterici .. :-)

Massimo Suardi
22-12-2005, 10:18
e anche una chiara spiegazione del perchè un chicco di riso stava nella vasca dei guppy..
o vice -28d# versa

Wildman
22-12-2005, 11:18
Ma soprattutto cos'è un chicco di riso? -05

Solaric
23-12-2005, 17:34
Ma soprattutto cos'è un chicco di riso? -05
piacerebbe anche a me saperlo

Jalapeno
23-12-2005, 17:59
Una varietà di pesce rosso?

anna62
23-12-2005, 19:13
carassius auratus ovvero chicco di riso.......dovrebbe essere quello :-))

Massimo Suardi
23-12-2005, 19:23
sì, è un tipo di pesce rosso...
queli cicciottini piccoi bianchi e rossi...
paradossalmente, assomiglia a un baloon..."assomiglia"

miriam76
23-12-2005, 23:51
nn sono molto pratica di questo forum è la prima volta che lo uso.... sono molto ansioza xkè credo di avere anche una gupina gonfia nel ventre e nn so cosa fare.... ha il ventre sempre piu grande!e purtroppo nn ho piante in questo momento nel mio acquario.... #12

Sei sicura che la guppyna non sia gravida?????