PDA

Visualizza la versione completa : dove legno per supporto -TROVATO-

acron
21-12-2005, 11:33
conoscete qualcuno in zona Milano/milano est che vende pannelli di legno tagliati a misura?
Devo ricoprire un supporto d'alluminio, ho girato i vari castorama e leroy merlin della mia zona ma non avevano abbastanza legno!
Può andare bene anche un falegname che fa questi lavori...
Un'altra domanda,voi che legno mi consigliate?
ciao -28

malpe
21-12-2005, 12:25
ciao acron, io un falegname lo conosco è quello che ha fatto i mobili a me e lo hai visto quello su cui poggia il mio acquario.
Non ho più il numero perchè lavorava per un mio amico arredatore ma adesso è in pensione e si dedica a piccoli lavori vedi appunto il mio mobile.
Se ti può interessare mi informo.

Poi ho un carissimo amico che fa il falegname è a 70 Km da Milano ma lo vedo spesso se hai bisogno solo del legno tagliato bastano le misure e te lo faccio procurare. Per il tipo di legno chiedo a lui.

acron
21-12-2005, 12:47
ciao, mi faresti un vero piacere!!!! può andare anche bene solo il legno tagliato ma sarebbe un problema il ritiro...se riesci a trovare il numero, inizio a chiedere il preventivo
Grazie mille

malpe
21-12-2005, 12:58
se te lo faccio prendere dal mio amico per il ritiro non ci sono problemi perchè ci vediamo 2-3 volte al mese. Per l'altro è dalla parti di Lissone quindi......
Ti faccio sapere.

keronea
21-12-2005, 13:08
Magari dico una str. hai provato a vedere a Vimodrone sulla padana a sx c'è un posto da gobba direzione gorgonzola prima dell'incocio a sx per vimodrone.
alto non sò #24

acron
21-12-2005, 13:59
se te lo faccio prendere dal mio amico per il ritiro non ci sono problemi perchè ci vediamo 2-3 volte al mese. Per l'altro è dalla parti di Lissone quindi......
Ti faccio sapere.

ok...grazie!!!!

Magari dico una str. hai provato a vedere a Vimodrone sulla padana a sx c'è un posto da gobba direzione gorgonzola prima dell'incocio a sx per vimodrone.
alto non sò

Si, ho provato anche li #24

acron
21-12-2005, 14:02
Ho provato anche da parecchi falegnami e nessuno fa questo tipo di lavoro
Mi chiedo....ma se non lo fanno loro, chi lo deve fare??? -04 -04

keronea
22-12-2005, 01:14
acron, dai però sei sempre a trafficare :-D

acron
22-12-2005, 01:18
lo so keronea....ma è colpa di NIKO e rveronico :-D :-D

keronea
22-12-2005, 01:21
lo so keronea....ma è colpa di NIKO e rveronico :-D :-D

-ROTFL-

acron
23-12-2005, 19:28
L'HO TROVATO!!!!!!

Il negozio si chiama "io e il legno" è a Milano in via calzecchi...sono fornitissimi, gentili e hanno i prezzi più bassi dei vari centri che ho girato in questo periodo.

Un esempio:
bilaminato da 20mm
Castorama e fillegno= 24/26€
Io e il legno= 18€ circa

multistrato marino 15mm
Fillegno= 34€
Io e il legno= 26,90€
;-)

R@sco
24-12-2005, 16:07
scusate....questo discorso mi interessa...... :-) .....acron con quale legno pensi di rivestire la struttura???

acron
24-12-2005, 20:30
scusate....questo discorso mi interessa...... .....acron con quale legno pensi di rivestire la struttura???

R@sco, ho preso il multistrato marino da 15mm. Lo farò in noce scuro....ho comprato anche il flatting per proteggerlo ulteriormente dall'umidità ;-)

R@sco
24-12-2005, 20:43
grazie acron......senti, nn è che gentilmente mi manderesti un progettino piccolino di come lo hai progettato????

PS
auguri!!!!! http://smilies.sofrayt.com/fsc/gift.gif

acron
24-12-2005, 21:09
grazie acron......senti, nn è che gentilmente mi manderesti un progettino piccolino di come lo hai progettato????

PS
auguri!!!!!

no problem...appena ho un attimo lo faccio e te lo mando! per ora ho fatto solo qualche scarabocchio a matita.
Se mi ricordo :-)), faccio anche qualche foto mentre lo costruisco..-g03
Augurissimi anche a te -c24

R@sco
24-12-2005, 21:15
grazie mille acron....gentilissimo...

l'indirizzo è: Oscar.Messia@gmail.com