Visualizza la versione completa : Effetto marea
Ho riscontrato un problema per il settaggio in questione.
Ho due ciabatte e una pompa per ciabatta.
Quando provai ad impostare l'effetto marea notai che voleva le due pompe sulla stessa ciabatta.
Non ho ancora eseguito l'upgrade al nuovo software , per caso il problema è stato sistemato ?
Se non lo fosse stato mi sento di consigliarvi di farlo se possibile.
Grazie
Aquatronica srl
21-12-2005, 18:42
Ciao Pfft, mi dispiace confermarti che ciò che hai corrtettamente riscontrato rispecchia la realtà. Per scelta tecnica con il kit aquatronica puoi fare tutti gli effetti onda che vuoi, a due pompe, a tra pompe con e senza pausa intermedia ma questo ci ha costretti a circoscrivere l'effetto onda a pompe che fanno parte della stassa multipresa. Non farlo avrebbe voluto dire occupare troppa memoria nel controller che preferiamo risparmiare visto che usciranno molti nuovi accessori in futuro. Mi dispiace quindi dirti che questo non dovrebbe cambiare a breve, ma se cambiasse te lo farò sapere immediatamente. Grazie della segnalazione. :-))
hmmm interessante il discorso a tre pompe e delle pause .. dato che nel manuale non mi pare ci sia scritto .. magari mi sbaglio.. mi potreste dettagliare la cosa ?
Ma è solo dall'upgrade che c'è questa novità ?
Peccato comunque per le due prese non combinabili.. secondo me sarebbe una cosa positiva.. considerate che chi come me compra 2 ciabatte spesso ha le pompe su entrambe.
Aquatronica srl
23-12-2005, 10:21
Ciao Pfft, sono d'accordo con te per il discorso dell'effetto onda che si possa fare tra pompe non appartenenti alla stessa ciabatta. Credimi, sto lottando con i miei softwaristi e forse un giorno la spunterò anche se effettivamente ci sono alcune cose da risolvere per poterlo fare....
In teoria dovresti già poter fare l'effetto onda a tre pompe o con le pause, quindi sul tuo manuale dovrebbero esserci le istruzioni.
Comunque se mi comunichi la tua versione FW del controller verifico e ti dico con precisione se è così.
Per verificarlo vai in : Menù principale-Impostazioni-About.....
Fammi Sapere.
alex_wlf
20-06-2006, 21:37
Nel caso si utilizzino pompe Tunze 6000 e/o 6100.
E' possibile sostituire il Vs. kit al multicontroller 7095 Tunze
Le pompe Tunze 6000 e 6100 sono pome che non vanno a 220V ma vanno a 12/24V, il controller Aquatronica gestisce le prese a 220V, non sono pertanto compatibili.
Ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |