Visualizza la versione completa : lose
francoMO
25-07-2010, 14:58
Salve, ieri ho letto in questo sito come vedere se le pietre sono calcaree ma non riesco più a trovarlo. CMQ vorrei mettere creando cunicoli con lose che ho in cantina non dovrebbero essere calcaree leggevo appunto che bastava versare dell'anticalcare e se frigeva voleva dire che sono pietre calcaree l'ho fatto con le lose e non è successo nulla. Vado sul sicuro allora che non sono calcarea
endlerina
29-07-2010, 11:23
Ciao! anche a me interesserebbe sapere di più sulle roccie, e su come creare (chimicamente) non solo con il martello, degli anfratti e delle forme piacevoli!
Vorrei prelevarle in natura, senza andarle a comprare (perchè l'idea di comprare dei sassi mi sà di presa in giro...)
Per un acquario dolce sono meglio quelle di fiume o vanno bene anche i sassi della spiaggia?
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=209829
intanto leggette qua...
endlerina
29-07-2010, 12:28
Ok grazie per il link...oggi pm vado in un cantiere...se porto il viakal e faccio alcune prove sulle roccie dite che i muratori si arrabbiano?!?
:-D:-D:-D
fagli gli occhi dolci! :-))
francoMO
29-07-2010, 16:52
Grazie per il link ma non sai dirmi nulla sulle Lose sarebbero quelle pietre piatte che si usano in montagna sui tetti.
prova a vedere se l'ardesia è la stessa cosa... e di quella c'e scritto...
francoMO
01-08-2010, 18:04
Ale, penso proprio che sia l'ardesia su google ho visto immagini che appunto vengono itilizzate per coprire i tetti come tegole, percio leggiendo il link l'ardesia e sicura.grazie
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |