Visualizza la versione completa : Estratto d'aglio
fabiocalifo
21-12-2005, 01:00
Ciao Amici, desidero avere un chiarimento sull'estratto d'aglio, ovvero, posso metterne qualche goccia giornalmente nelle sceglie di mangime (per farle assorbire) prima di metterle in vasca, oppure sonoo inquinanti oppure .....?
Buon Natale tutti
Fallo assorbire dalle scaglie di mangime.
Personalmente io metto in vasettino scaglie di mangime e succo di aglio (circa 5 ml). Lascio che il mangime si imbibisca bene per qualche min (15 min) poi verso il tutto in vasca. Mai avuto problemi.
Attenzione il succo di aglio lo preparo io, se il Tuo è già pronto (commerciale) usa dosi ridotte, per aumentarle gradatamente nei giorni (non vorrei fosse troppo concentrato)
lucafeccia
21-12-2005, 13:30
estratto d aglio? posso kied a cosa serve? non l avevo mai sentito
Serve ad aumentare le difese immunitarie dei nostri ospiti, l'aglio ha una proprietà antisettica.
Gli si da in genere quando sono colti dai famosi puntini bianchi.
Serve ad aumentare le difese immunitarie dei nostri ospiti, l'aglio ha una proprietà antisettica.
Gli si da in genere quando sono colti dai famosi puntini bianchi.
inoltre se abitui i tuoi pescetti all'aglio dopo puoi darglielo a pezzetti #36#
Secondo me serve a poco o a niente.
Secondo me serve a poco o a niente.
bhe per la pressione è ok :-D :-D :-D vabbè per l'alito non è il massimo :-D :-D :-D
l'Aglio è un antibiotico (antibatterico) naturale :-))
SupeRGippO
21-12-2005, 18:33
antibatterico ed antibiotico naturale...
a volte serve... come no ;-)
ammazza anche i vampiri...... #18 #18 #18 #18 #18
nel mio caso ha fatto miracoli. secondo me serve eccome. in ogni caso sicuramente da tentare prima di cure più drastiche e stressanti per i pescetti e/o la vasca in generale.
scherzi a parte è un rimedio eccezionale...provatelo con i pesci impallinati...
SupeRGippO
21-12-2005, 22:07
quelli a cui hanno sparato ?
:-D :-D :-D
quelli a cui hanno sparato ?
si con la lupara :-D :-D :-D devi tappargli tutti i buchi con l'aglio :-D :-D :-D
SupeRGippO
22-12-2005, 01:13
ma funziona anche per quelli CACCIAVITATI ?
-ROTFL-
ma funziona anche per quelli CACCIAVITATI ?
-ROTFL-
prova ad infilarglielo ad un granghio passato sotto il mio usag e chiediglielo :-D :-D :-D
e basta............ :-)) :-)) :-))
mmicciox
22-12-2005, 20:14
L'aglio è un fortissimo ed efficacissimo antielmintico naturale, serve soprattutto per debellare parassitosi intestinali da vermi in fase iniziale o come cura naturale preventiva. Molti fanno questi trattamenti pereventivi con i medicinali, ma queste terapie possono portare gravi danni intestinali, a differenza dell'aglio.
The Fish
23-12-2005, 01:34
Lo sapevate che alcuni lo usano come supposta??? -05
SupeRGippO
23-12-2005, 11:50
Si ....Giando ad esempio :-D :-D
Lo sapevate che alcuni lo usano come supposta???
... supposta per i pesci??? -05 #22
... ma come si fa? certo che essere acquariofili esperti, ti si apre un nuovo mondo di opportunità #28g
The Fish
23-12-2005, 15:09
... supposta per i pesci???
-05 -05 -05
Si ....Giando ad esempio
che c'entro io??? -04 -04 è vero che non lo posso mangiare, ma senz'altro non me lo metto nel c@@o :-D :-D :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |