Visualizza la versione completa : skimmer impazzito
l ho messo da tre giorni ,schiuma di brutto non si ferma piu, visto che era montato in un altra vasca l ho messo a bagno con acqua e cloro per tre giorni ,l ho risciacquato(non benissimo,10 minuti ) e messo in sump.. . perche non si regolarizza ? #24
avete qualche trucchetto nè ?
lo skimmer è l atb che avevo sull altra vasca #24
Maurizio Senia (Mauri)
24-07-2010, 22:39
Se schiuma di brutto cosa vuoi di più.......:-D
anche oggi ,sono 4 giorni.. il livello in sump è basso ,17 cm #24
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/atbcimp.jpg
livello troppo basso per l'ATB , scusa che modello e'?
io avevo lo smail size e' il costruttore mi aveva consigliato 24 cm
algranati mi aveva consigliato di lavare il bicchiere in lavastoviglie lo fatto e poi ha iniziato a lavorare meglio
Maurizio Senia (Mauri)
25-07-2010, 10:12
Dalle foto sovraschiuma lascialo andare finche si assesta, pazienta.....
ALGRANATI
25-07-2010, 10:32
Cri, sbattilo in lavastoviglie e poi mettilo a bagno in acqua e aceto per 1 oretta.
Cri, sbattilo in lavastoviglie e poi mettilo a bagno in acqua e aceto per 1 oretta.
aspettavo questo consiglio da te
con me ha funzionato alla frande
dodarocs
25-07-2010, 13:33
Ma forse non avete letto.... lo skimmer non è nuovo è quello vecchio che aveva prima, non serve nessun super lavaggio per togliere residui sulla plastica.
Anche a me ha fatto lo stesso effetto qualdo ho incollato le talee, avevo consumato un paio di confezioni di colla, comunque parola grossa consumato perchè ogni volta che la taleea non si attaccava la colla poi la buttavo e prendevo la nuova, si può dire che ho lavato 2 confezioni di colla in acqua.:-D
ALGRANATI
25-07-2010, 17:52
franco.....sarà anche non nuovo ma una schiumata del genere....qualcosa ci sarà .
dodarocs
25-07-2010, 19:45
franco.....sarà anche non nuovo ma una schiumata del genere....qualcosa ci sarà .
Si lo so che ci sarà qualcosa ma nell'acqua non credo nello skimmer.
è la sabbia.....lascialo lavorare tranquillo,tanto non ci puoi far nulla fino a che non svanisce l'effetto. Oh tutto IMHO
livello troppo basso per l'ATB , scusa che modello e'?
io avevo lo smail size e' il costruttore mi aveva consigliato 24 cm
algranati mi aveva consigliato di lavare il bicchiere in lavastoviglie lo fatto e poi ha iniziato a lavorare meglio
è il medio,pere me lavora meglio con il livello piu basso
Dalle foto sovraschiuma lascialo andare finche si assesta, pazienta.....
è l unica
Cri, sbattilo in lavastoviglie
mi arriva i primi di agosto :-)
è la sabbia.....lascialo lavorare tranquillo,tanto non ci puoi far nulla fino a che non svanisce l'effetto. Oh tutto IMHO
a te ha fatto cosi con la sabbia ?
sì anche quando l'ho tolta......impazzito e è andato a vanti a schiumare così per 6 giorni -04
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |