PDA

Visualizza la versione completa : informazioni sui trifasciata


claudio70
21-12-2005, 00:22
ciao a tutti vorrei sapere se i miei trifasciata sono a rischio di morte con apis.cacatuoides,badis badis premetto che le coppie sono due f.e un maschio sia cacatuoides che trifasciata e due badis che pero' nn so che sesso siano troppo piccoli diciamo che questi sono i principali ( nemici dei miei trifasciata) la vasca e' da lt 180 e piena di vegetazione e tronchi sassi e noci di cocco...grz ciao

malawi
21-12-2005, 09:06
ciao a tutti vorrei sapere se i miei trifasciata sono a rischio di morte con apis.cacatuoides,badis badis premetto che le coppie sono due f.e un maschio sia cacatuoides che trifasciata e due badis che pero' nn so che sesso siano troppo piccoli diciamo che questi sono i principali ( nemici dei miei trifasciata) la vasca e' da lt 180 e piena di vegetazione e tronchi sassi e noci di cocco...grz ciao

Il caca e' molto piu' aggressivo del trifasciata. Poi dipende anche dalla taglia. Se il trifa e' piu' grosso e' probabile che all'inizio sia lui a vincere. E comunque sarebbe meglio non mischiare ma piuttosto fare un harem di trifasciata o caca. Meglio i primi che son piu' tranquilli. Poi che altri pesci hai?

Ciao Enrico

Apistomassi
22-12-2005, 02:39
>ciao a tutti vorrei sapere se i miei trifasciata sono a rischio di morte con >apis.cacatuoides

Decisamente si , sopratutto se il caca masschio è adulto , scaricherà tutta l'aggressività sul maschio di caca , per me faresti megli oa separare il trio in un altra vasca .....
Mandi massi

malawi
22-12-2005, 09:46
Decisamente si , sopratutto se il caca masschio è adulto , scaricherà tutta l'aggressività sul maschio di caca


Massi da quando ha i discus si e' un po' rincoglionito ma voleva dire che scarichera' tutta l'aggressivita' sul maschio di trifasciata. Probabilmente uccidendolo.

CiaO Enrico

Apistomassi
22-12-2005, 10:14
>Massi da quando ha i discus si e' un po' rincoglionito ma voleva dire che
>scarichera' tutta l'aggressivita' sul maschio di trifasciata. Probabilmente
>uccidendolo.

A me sono i discus che mi stanno uccidendo .....
Mandi massi

malawi
22-12-2005, 10:28
A me sono i discus che mi stanno uccidendo .....


Certo che sprecare una vasca cosi' per 5 piadine....

Ciao Enrico

Apistomassi
22-12-2005, 21:26
> Certo che sprecare una vasca cosi' per 5 piadine....

Dici che dovrei metterne ancora un paio ?
Mandi Massi

malawi
22-12-2005, 21:41
> Certo che sprecare una vasca cosi' per 5 piadine....

Dici che dovrei metterne ancora un paio ?
Mandi Massi

NO, regalarli a tazio per natale e mettere dei bioteocus.
Se lo fai sono disposto a farmi massacrare dalle zanzare e andarteli a pescare.

Ciao Enrico

Apistomassi
22-12-2005, 21:47
>NO, regalarli a tazio per natale e mettere dei bioteocus.
>Se lo fai sono disposto a farmi massacrare dalle zanzare e andarteli a
>pescare.

Tazio sta già masticando ..... :-D
Mandi massi